Re: Sator Arepo Tenet Opera Rotas: cos

Inviato da  Klaatu il 13/4/2011 19:14:51
Il mio nickname è klaatu e non ne ho altri di riserva: è necessario che la conoscenza che vi trasmetto non sia dispersa ma riconducibile ad una unica matrice sorgente.
Ringrazio (ahimè: che pregiudizio!) Redna di aver sostenuto quello che ho detto, anche se i diversi link agli 11 studenti israeliani non hanno niente a che vedere con il fatto di Collemaggio ed anzi la notizia è stata sovraesposta per ricoprire quella dei 10 "turisti" di Collemmaggio.
Saluto e ringrazio Doryphoros per aver preso le mie difese, ma lo invito ad essere meno drastico nel relazionarsi con gli altri utenti in quanto non tutti hanno lo stesso percorso evolutivo, anche se è vero che il tempo stringe.
L'argomento di Collemaggio era solo un add-on rispetto al sator e alla sua natura di gioco misterico gnostico come è misterico il dito indice puntato di angeli, discepoli, e altri personaggi cristiani nella pittura religiosa medioevale e rinascimentale.
E' ragionevole ritenere che se a Loreto i templari hanno portato e messo sotto i riflettori la casa di Maria (la dea madre), a Collemaggio hanno invece voluto nascondere ciò che non poteva essere esposto.
Ma come dice giustamente Audisio il Thread ha un altro titolo e semmai se ne può aprire uno apposito.
Non mi soffermo neppure sugli interventi sempre offensivi di decalagon: ripartirà dalla terza densità insieme ai suoi simili.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6263&post_id=192109