Re: NO TAV INSEGNA.

Inviato da  florizel il 26/6/2011 16:05:56
vuotorosso

Citazione:
Cioè questi vogliono soldi per l'assistenza legale in modo da smanganellare felicemente, e l'avvocato glielo paga il povero fiaccolante malmenato ?!? B A S T A


Non solo stanno prendendo misure "legali" contro eventuali denunce per "eccesso di violenza", ma si sono anche lasciati andare a dichiarazioni precise: "pronti a ripristinare legalita' in Val di Susa".


"Il tempo delle chiacchiere e' finito, le forze dell'ordine sono pronte a ripristinare la legalita' in Valdisusa.
L'appello demagogico dei cosiddetti 'sindaci no tav' va respinto al mittente. L'uso della forza puo' ancora essere evitato e certi amministratori pubblici della Valdisusa si adoperino piuttosto in questi giorni per far smobilitare il predidio illegale di Chiomonte".
E' quanto afferma Massimo Montebove, consigliere nazionale per il Piemonte del sindacato di polizia Sap. "Il nostro sindacato - prosegue Montebove - ha organizzato un servizio di tutela, monitoraggio e assistenza legale per i poliziotti impegnati nella valle. C'e' grande tensione, ma le forze dell'ordine sono preparate a qualsiasi eventualita'".



Quest'anno sono 10 anni da Genova del G8, e probabilmente nessuno stipendiato in uniforme vuole rogne.
E a spese del "popolo sovrano" vengono prese le difese di gente del genere:

Appalti truccati, una tegola sul Tav. Cunicolo di venaus: condannato a otto mesi il direttore di LTF Comastri.

La nuova Tangentopoli? Nasce in Val di Susa.


------------------------------------------------------------------------------

Sul fronte NO-TAV, le notizie sono quelle già diffuse giorni fa:

Stasera, alle 21, FIACCOLATA A CHIOMONTE E ALLARME GENERALE.

"Ripartiamo da Chiomonte con una fiaccolata per resistere al presidio della Maddalena da domenica notte in maniera continuata nei giorni successivi. L’appuntamento è nel piazzale della stazione ferroviaria di Chiomonte alle 21 per poi dirigersi al presidio della Maddalena e resistere per quelli che ormai sono i giorni decisivi.


Abbiamo fondati e seri motivi per aspettare un intervento di sgombero dalle prime ore della notte tra domenica e lunedì.

Prepariamoci però a rimanere al presidio per alcuni giorni. E’ l’ultimo sforzo, le volontà politiche del governo si sono espresse e non lasciano ormai spazio ai dubbi, ci siamo e ci saremo. Oggi un’assemblea popolare molto partecipata ha lanciato questo appello, resistere, con coraggio e determinazione."


Non è un caso che SOLO TRA IERI ED OGGI i TG hanno cominciato a dare notizie sull'argomento.

COMUNICATO MOVIMENTO NO AL CARBONE - BRINDISI , in solidarietà con i NO TAV.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6399&post_id=197223