Re: l'angolo della sincerità (mezzogiorno di flame)

Inviato da  Sertes il 11/2/2012 9:27:08
Ok, chiariamo la vicenda:

Stefano Zacchinelli ha scritto sul suo profilo una cosa tipo: l'unica soluzione al problema palestinese è annegare tutti gli israeliani nel loro sangue; io gli rispondo "due torti non fanno una ragione... pensi di giovare alla causa palestinese scrivendo cose di questo genere? Piuttosto prendi esempio da Vittorio Arrigoni" e lui mi risponde una serie di infamie coronate da "zitto tu, grillino di stampo CIA"

Ma ci può essere qualcosa di più coglione che istigare all'odio razziale sulla propria pagina FB, così, con nome e cognome?

Citazione:
florizel ha scritto:
Perchè la tua è una posizione "normalizzante".
NON ci sono DUE torti: c'è un oppresso ed un oppressore.


Dove, nello specifico, gli oppressi sono i due popoli, quello palestinese e quello israeliano, e gli oppressori sono le due leadership: il governo israeliano che obbliga tanti poveri cristi a indossare la divisa e a vivere in uno stato di oppressione psicologica fortissima, e a compiere le peggiori efferatezze, e dall'altra parte un gruppo di capimafia che hanno rispetto per la vita umana dei loro stessi cittadini pari a quello che avevano i baroni medioevali qua da noi, altrimenti in 60 anni avrebbero trovato una soluzione di male minore che però gli avrebbe portato a compiere delle rinunce. Invece di carne da cannone non ne manca, quindi avanti così.

Se questa è una posizione normalizzante non lo so.

-------------------------------
my personal ignore list:
Audisio (no-plane); fiodenamig (economia); complo (governo Monti); redna - new entry!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6771&post_id=213276