Re: Stop and Hear the Music - esperimento del Washington Post

Inviato da  Calvero il 21/2/2012 16:22:27
Citazione:
Io dico invece che se al posto di Bell avessero messo Belen, con un cartello in mano su cui fosse scritto "Secondo voi le porto le mutande?", io penso che la cosa sarebbe stata diversa e che molti si sarebbero avvicinati. Sarebbe stata una dimostrazione contraria, di come il popolo ami il bello, a meno che, ovviamente, qualcuno disquisisca sul fatto che Belen sia brutta.


Intanto premetto di non aver nulla contro Belen e, come si dice? Wiva la foca e che dio la benedoca. Ci mancherebbe.

Belen è bella, punto. Ma a proposito di punti, il punto è un altro. Si avvicinerebbero ad essa per i sacri pruriti sessuali. Non perché è bella. Come si avvicinerebbero a qualsiasi ragazza appena minimamente carina (che codificato dal cervello significa: sana. Non scordiamolo).

Quel che fa sì che si possa esser sordi a bellezze più profonde, come quella musica ... è il fatto che i retaggi hanno deciso che debba essere di nicchia e, nel contempo, si lavora l'inconscio umano con altri veleni che sono veri e propri mantra e lavaggi del cervello [in Italia Ligabue, Pausini e Vasco in primis]. Tra 20 anni, non si sarà sensibili più a nulla in realtà che non sia un Diktat che nascerà dalle varie evoluzioni alienanti nel panorama "musicale", e nelle evoluzioni che si confonderanno sempre più con la nostra realtà, con i nuovi programmi che verranno di "Amici" & "X-Factor" ...

... mi spiace solo che non si vuole capire che questo è il MALE che sta distruggendo le nostre vite. E viene ridicolizzato chi lo denuncia. Purtroppo lo si capirà troppo tardi che il programma in atto è la continuazione di una nuova eugenetica nazista che sta de-umanizzando gli uomini dal bello, dall'arte, dalla sensatezza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6800&post_id=214052