Re: nexusitalia

Inviato da  music-band il 5/5/2006 12:47:04
Signori...

io generalmente non ironizzo... Mi manca la vocazione a prendere per i fondelli il prossimo.

Però mi sono letto tutto l'articolo... E chi ha scritto, lo ha fatto talmente male e in modo così esageratamente ingenuo da farmi pensare soltanto a due cose: o ci troviamo davanti ad un esaltato, oppure a un furbacchione (sul mio libro vi spiego cosa mi hanno detto gli alieni).
L'articolo è un minestrone di vaneggiamenti che vorrebbe mescolare dati tecnici (senza riuscirci) e ipotesi credibili; ad esempio: Prima ti dico che la nasa ha previsto un fatto; e poi ti dico che un alieno cattivo ha provocato quel fatto. La seconda dichiarazione porta la maggior parte della gente a ridere e a non controllare nemmeno se veramente la nasa aveva previsto quel fatto. Inoltre, anche accertando che ciò sia vero, non ho nessuna ragione per pensare che sia stato provocato dall'alieno cattivo.

In sostanza voglio dire che chi si esprime in questi termini; o è un abile mistificatore, oppure assomiglia tanto al Testimone di Geova che si sgola di casa in casa ad urlare che la fine del mondo è vicina solo perchè lo ha sentito a una delle sue riunioni, dove gli hanno detto che sta scritto sulla Bibbia, quella vera, che hanno solo loro.

Quindi, anche se è plausibilissimo che il nostro vecchio mondo venga centrato da un corpo celeste... Preferisco vaporizzarmi senza certe cretinaggini sulle orecchie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1273&post_id=21989