Re: Grillo, se ci sei batti un colpo

Inviato da  infosauro il 12/9/2012 14:10:06
Citazione:

complo ha scritto:
[...]Sul documento c'è poco da dire. Grillo ha provato a prendersi i soldi, poi gli hanno fatto cambiare idea ed è diventato il paladino degli anti -rimborsi.
Non "ha funzionato" per quanto ho già detto: per fortuna c'era anche tra i grillini qualcuno col cervello acceso. Altrimenti firmavano tutti e si prendeva i rimborsi.

Invece nel pd è come se avessero firmato propri tutti, in pratica stai confrontando 2 gruppi di persone in cui almeno uno ha detto "lasciamoli li", mentre nell'altro hanno detto tutti "prendiamoceli".
Inoltre se lui si intascava i rimborsi pensi che sarebbe cresciuto così tanto nei sondaggi? A quest'ora sarebbe ancora al 2% e noi ci faremmo beffe del suo movimento. Ah, il link che hai citato dice anche che Grillo era ignaro (o almeno questa era la sensazione) del documento, quindi si suppone che Casaleggio lo abbia redatto a sua insaputa, per fare in modo che poi li gestisse lui in attività di beneficenza. Infatti nel 2008 la discussione sui rimborsi era ancora aperta e si stavano facendo strada varie ipotesi. La decisione finale è stata quella di non prenderli affatto. Amen.
Detto questo torno al mio primo commento: votare m5s per ora conviene, staremo a vedere in futuro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7114&post_id=221378