Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  Sertes il 10/10/2012 8:38:01
Citazione:
toussaint ha scritto:
Pensa, persino con questa scellerata opzione (l'indicazione della MMT, infatti, è che la stampa di moneta sia indirizzato direttamente alla creazione di posti di lavoro da parte dello Stato) i fon damentali dell'economia americana sono un pò migliorati.

I fondamentali dell'economia americana sono i missili minutemen, i carrier group dislocati su tutti i mari e le basi militari dislocate ovunque nel territorio.
Nessuno accetterebbe più la carta igenica verde, se non ci fosse qualche "penale" da pagare, molto concreta.

Citazione:
Poi, che Barnard non capisca un cazzo di 911 siamo tutti d'accordo ma non capisco cosa c'entri con l'economia politica.


Non è che Barnard non capisce un cazzo di 9/11, Barnard capisce e dice che il danno che noi teorici del complotto stiamo arrecando a chi denuncia i veri crimini dell'impero americano è enorme.
Quindi una posizione peggiore del peggior debunker, perchè almeno Attivissimo non fa finta di essere un virtuoso, ti dice le sue cose di parte e la sua posizione di collaborazionista del potere è chiara a tutti.

L'ha detta giusta Calvero: l'undici settembre è la cartina di tornasole per testare l'onestà di un giornalista.

Sul 9/11 puoi anche scegliere di stare zitto, ma se ne parli e scazzi così come Barnard, a mio parere perdi la fiducia su ogni altro argomento.

Che adesso ci venga anche a dire che "le banche non hanno grandi colpe e nemmeno fanno grossi utili" è solo la conferma di una malafede conclamata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=222655