Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  invisibile il 1/1/2013 18:04:06
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:

invisibile ha scritto:
...
Ti interessa la propaganda o la verità ivan?

Guarda che é semplice.

....


Ed in effetti è semplice perchè il web rende semplici le cose:

Dal corriere:

link Le migliori panzane del 2012 dei politici ...Vince Berlusconi, chiude il podio la Polverini. Per il sondaggio web di Pagella politica si salvano Monti e Bersani ..




Cioè tu rispondi con un link del Corriere alla domanda se ti interessa la propaganda o la verità?
Se e così, se non si tratta di una tua svista, se non é ironico e se ho capito bene la tua risposta é "la propaganda" visto che é l'unica cosa che quel giornale fa.
Confermi?

Citazione:


Se invece vuoi contestare una affermazione DEVI entrare nel merito, spiegarci dove sarebbe l'errore.
Se non lo fai é solo propaganda per cui non vale niente.


Sono entrato nel merito diversi post fa, ancora mi tengono il muso .


Non lo trovo. Colpa mia probabilmente. Mi indichi dove sei entrato nel merito (e spiegato dove sarebbe l'errore) gentilmente?

Citazione:


Se qualcuno dice una verità facilmente verificabile e qualcun'altro la considera una gaffe é evidente che il secondo é in errore.
Per cui o contesti tale verità oppure stai facendo propaganda.
Magari stai facendo propaganda con te stesso ma allora tienitela per te. Agli altri mica interessa



Stavo facendo propaganda ? Questa è bella.

Certo che il travisare è lo sport preferito ultimamente.

Avevo postato un link con le gaffes di tanti politici e non avevo dato peso a nessuno di esso ma misteriosamente qualcuno si punto ed ha strillato al complotto anti.

Se non si può piu' nemmeno parlare delle gaffes dei politici perchè qualcuno travisa e vede cose che non stanno nè in cielo nè in terra bè allora è finita, siamo messi davvero male.


Questa tua risposta é una tua interpretazione su te stesso e una tua interpretazione di come altri hanno travisato quello che per te é molto chiaro; se qualcuno travisa quello che posti é tuo dovere spiegare come e perché, non postare un altro link. Per chi ti legge é aria fritta. I link non possono essere risposte a delle domande in un forum. Devi darla tu. Se non lo fai é propaganda (o spammi) e non é per niente bella, credimi.


-----------------

Citazione:

Come ho già segnato tanti post fa il silenzio dei media ha sempre seguito i vari perigrinare di Grillo.

In illo tempore, per me che seguivo i vari comizi in tutte le città via web, consideravo la cosa misteriosa, non riuscivo a comprenderne le ragioni. Da qualche parte sul sito ci sono i mie post in cui condividevo i discorsi tenuti in quelle piazze .

Poi le cose hanno preso una piega che non era inaspetta ma che era piu' che palese anche se nella fase di germe proprio nei tanti video presenti sul web nel momento in cui la satira cessava per diventare altro, altro che era spiacevole e il silenzio dei media aveva una giustificazione ed tristissimo ammetterlo.


Spiacevole perché? In cosa? Spiacevole per te può essere piacevole per me, no?
ivan: NON TI SPIEGHI! Sembra che parli da solo sai? Davvero. Se parli con degli sconosciuti (tipo me) devi fare uno sforzo in più per farti capire. Io non so se preferisci il gelato alla vaniglia o al cioccolato...
L'unica cosa che si capisce in quello che hai scritto é che sia tu che i media ritenete questo misterioso "altro" spiacevole. Avete gusti simili. Va bene. E' bellissimo condividere dei gusti con altri anche se a quanto pare in questo particolare caso questo sarebbe "tristissimo" (altro mistero...). Ma a noi che ce ne frega? E poi, che ci azzecca con quello di cui stavamo parlando?

Citazione:
Quanto alla storia di chi va in parlamento va precisato per chi è nato ieri che in parlamento ci vanno quelli che vengono eletti e le statistiche parlano chiaro su chi raccoglie il maggior numero di consensi.
Se le elezioni non selezionano il meglio è fin troppo evidente con chi bisogna prendersela: con noi stessi.


Perfettamente d'accordo. (!) Ma chi ha mai detto il contrario?
Ma ti rendi conto che a domanda rispondi ad un'altra immaginaria domanda che nessuno ha fatto?
La tua frase sarebbe appropriata se io per esempio ti avessi chiesto tipo: "e di chi é la colpa se in parlamento ci sono dei mascalzoni?".
Si chiame essere coerenti nel dialogo.

Quando hai tempo ti ricordo che aspetto che mi indichi dove sei entrato nel merito (Grillo-mafia-stato).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=228001