Re: On.Carlo Sibilia (M5S), MES e signoraggio bancario

Inviato da  cnj il 25/5/2013 1:07:38
x Calvero.
Si l'ho mandato anche a Massimo.
Forse meriterebbe un post in prima pagina.

x Nomit
Se pensi che sia una rassicurazionea ai propri elettori vuol dire che pensi che esista una trama. E se pensi che esiste una trama sei di quelli che pensa che dietro a questa trama ci sia Casaleggio e Grillo.
Rispetto il tuo punto di vista ma credo che sei (e siete) fuori strada.
Tieni conto che sia con questo sia con l'intervento di Endrizzi sul gioco d'azzardo si continua a non rimanere sul generico ma si fanno nomi e cognomi.
Se lo scopo fosse quello di tranquillizzare gli elettori userebbero i soliti toni politicanti, a volte duri, ma su altre materie. Qui si stanno toccando punti nevralgici del sistema corrotto e di potere.
Nell'imminente futuro saranno tenuti a fare ancora di più e meglio.
Li ho votati per questo.
Continuare a minimizzare quello che fanno, disquisire su ciò che dicono, inveire sulle diare di cui solo i giornali di gossip parlano e cercare il pelo nell'uovo senza mai appoggiare le azioni condivisibili vuol dire fare il gioco dei soliti noti, gli "altri". Attenzione a cadere nella trappola della generalizzazione. Sta gente, fino a prova contaria, non è come gli altri. Infatti nessuno può dire, al momento, che sono mafiosi o corrotti come gli "altri".
In futuro mi aspetto che siano anche più capaci e più scaltri degli "altri".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=7409&post_id=235556