Re: ECCO I MESSAGGERI DI PACE E DEMOCRAZIA...

Inviato da  Max_Piano il 14/6/2006 22:06:49
Citazione:
Perchè,tu ti ci sei già "assuefatto"?
Strano modo di esordire,il tuo,davvero.Come se quella canzoncina apparentemente idiota (se non fosse sadica) cantata da un deficiente totale (se non fosse unicamente un prodotto della propaganda razzista e xenofoba statunitense) come se tutto questo non avesse niente a che vedere con i 50.000 morti...
mah...capisco che la cosa non riguarda esattamente aspetti "tecnici" della strage dell'11 settembre,ma magari prova a pensare che ne è uno degli scopi,cosa abbastanza chiara a chiunque scriva qui sopra o segua le notizie su questa guerra infinita...


Speravo che su LC ci fosse meno ingenuità ...

Il punto è evidentemente un'altro !!!

"Vedete ? Siamo così buoni, onesti e rispettosi Noi Americani che ora puniremo il soldatino maleducato che ha osato cantare la canzoncina !
Noi non si nasconde niente !
"


Così ci sentiamo tutti puliti !

NON DICIAMO STRONZATE PER CORTESIA !

Qui stiamo parlando di deformazioni nei bambini a causa dell'uranio, decine di migliaia di morti e dieci volte tanto di mutilati, la vita in iraq sarà uno schifo per i prossimi cinquant'anni, violenze e terrore ogni giorno, quando la gente esce di casa non sa nemmeno se verrà uccisa da una bomba, da un colpo di artiglieria o dagli squadroni della morte ( e non è nemmeno l'iraq il posto peggiore della terra).

E stiamo a parlare di un solo cretino che suona la chitarra ??

Non siamo retorici !

Magari fossero tutti come lui : il problema è che altri invece che suonare la chitarra fanno saltare le cervella al primo che li guarda storto !!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1668&post_id=30090