Re: La puttanizzazione della società ... esiste!? Cui Prodest!?

Inviato da  Santaruina il 26/9/2006 16:50:41
...non dimentichiamoci quelle in cui lavorano entrambi (i genitori), che devono fare lo straordinario piu' spesso, che fanno due lavori, o le famiglie numerose.

Ci sono anche complottisti incalliti che affermano che l'emancipazione della donna e il suo ingresso "in massa" nel mondo del lavoro avesse anche il compito di negare il tempo necessario da dedicare ai figli che da sempre costituiva il fondamento dell'educazione di una persona.

Secondo questi complottisti i risultati sarebbero proprio quelli di cui si sta parlando in questa discussione, giovani senza punti di riferimento familiari alla mercè dei messaggi che gli stessi "burattinai" propagano, con il chiaro scopo di "destabilizzare" la società per meglio controllarla.

Qualcosa simile al "Mondo Nuovo" di Huxley, per intendersi, un mondo tutto sesso e divertimenti in cui la famiglia è vietata per legge, e il potere non ha nulla da temere dai sudditi che in preda alle più belle gioie a loro offerte non hanno la possibilità di riflettere sulla loro condizione di schiavi.

"Complottismo estremo".

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2304&post_id=51259