Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 18/1/2007 14:53:03
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
come il RA (dio del Sole) da Romano Amodeo e some l'Am0deo che significa SON ZERO, o Dio, o con Dio...



Peccato che il dio del sole sia ATON , non ti sei informato prima ?


E' proprio ANCHE RA, chiamato anche Amon e simboleggiato anche da un Ariete, quello che con me cadrà in un cespuglio di spine come in una rete, e sarà sacrificato da Abramo... ossia sempre da me per il Dio che è in me (ma anche in te e in tutti)!
ABRAMO sta per l'ABC, ossia il TUTTO come tutte le stelle del cielo della sua discendenza e C è uguale a Ramo, Cristo=Ramo... o Rama, se solo Dio parla all'Induismo, o Ramo (tre tavanà di Visnù). Nel Karman c'è addirittura la Forza dell'altro mondo di un Cristo o Krisna che poi è A.Rman, Amodeo Romano. In quanto poi alla Mano di nome RO, il NumeRO è il Nume in Ro, e la Mano sta in Maitu, grande spirito dei pellirosse
Ma AMAterasu è il Dio del Sole Scintoista, GautAMA è il Budda...
Insomma se Dio si è incarnato in un NOME come il mio, è tale e tanto da non deludere nessuno! Ogni Fede può trovarlo come il Principio e la Fine, l'alfa e l'omega, l'A a modo della O, ma sctitto nella lingua del mondo come l'A-mode-O che è anche SONO (jahve) 0, o Dio (ablativo di Deus per uno come me, Romano, uno nato nella via Pomerio che è il suolo dedicato agli Dei Latini, inedificabile area della cinta difensiva delle mura delle città.
Una Figura che poi è anche il Mosè traghettatore nella Terra Promessa, da cima a fondo, dall'alfa all'omega, o dalla A alla O di A-Modè.O in cui MOSE', che alludeva ad un Mo' (adesso) Salvatore E' (nell'Italiano che dice la Verità) si è mutato in un MO D. E', un adesso è Dio.

In tutto ciò io SONO ZERO! Valgo nulla. Come CREATURA non esisto nemmeno e non oppongo nessuna resistenza a Dio data la mia VERA POVERTA' di spirito, quella di chi crede che TUTTA la mia apparente libertà, di pensiero, parole ed opera, sembra esser mia, ma E' SOLO DI DIO!
Dio è ONNIPOTENTE per la sua CAPACITA' INFINITA di essere NIENTE e TUTTO, bianco e nero, Bene e Male... tutti i possibili estremi ed opposti tra loro come l'assoluta Potenza e l'assoluta impotenza, fuse nel DIO UNO, che costruisce col numero, il Dio di nome RO, estremo futuro del presente di ogni verbo del Verbo Gesù.
Ma tutto ciò in modo TRINO.
Da qui viene TUTTA la reale libertà che abbiamo, pur se interamente COMANDATI ad essere come disegnato da 32 bytes, che si incrociano 16 a 16.
Infatti esiste anche una TERZA condizione di perpendicolarità, che incide sul quadro dato dai 2 opposti, 16 e 16, in modo reale ma senza nessuna possibilità di determinarvi modifiche.
ESATTAMENTE come chi, in un cinema CUBICO, sia su un lato e veda, nel tempo mobile secondo l'asse z, quanto accada sulla faccia opposta del piano xy, ossia sullo schermo
Solo un punto senza dimensione, della z, incide su quel piano trasversale xy e non ha il potere di determinarvi nessuna possibile modifica, essendo la sua azione rivolta tutta solo secondo l'asse z.
Allora, caro Fabrizio70, pensa e credi tutto quel che vuoi, ma il tutto non incide assolutamente sulla scena determinata dalla Stringa 0010101001101010 in essere come il Divino progetto.
E comunque chiami Dio, è sempre quallo che anima me, te e tutti.
Sono alle prese di una lotta MORTALE per elevare a Dio anche la dignità della tua vita!
Accetta di esserlo! Accetta che è Sua quella che sembra solo la TUA CROCE... e che tu voglia farla tua per davvero, levandola dal goppone di Dio!
Ciao, amico!
Romano

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=72463