Re: Che vita Pallida senza i vizi.(A meno che non odi i vizi dalla nascita).

Inviato da  ectobius il 24/1/2007 7:37:19
Tutt’altro che banale il tuo discorso. Solleva problematiche complesse che altro che discorsetto da fare ai politici e a quanti altri che considerano la vita umana sacra oltre ogni limite Fin al rifiuto della morte naturale, anzi! Fino al rifiuto della morte tout court, e la si allontana da casa. Che si compia lontano, la morte, il più tardi possibile. In qualsiasi condizione, al costo degli accanimenti terapeutici che defraudano l’individuo di ogni dignità.
Ma che fa! Ad onta di tanta sacralità, in fondo ci trattano come scimmie. In vita e in morte.
Ma di certi problemi non si vuol sentir parlare. Aspettiamoci che anche questo thread venga cancellato senza spiegazioni.
E come non puoi aver ragione riguardo ai vizi!

‘Tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi, quem tibi finem di dederint, Leuconoe, nec Babylonios temptaris numeros. Ut melius, quidquid erit, pati, seu plures hiemes, seu tribuit Iuppiter ultimam, quae nunc oppositis debilitat pumicibus mare Tyrrhenum: sapias, vina liques, et spatio brevi spem longam reseces. Dum loquimur, fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.’

Quando uno scrive frasi di altri ,come risposta riceve un attacco. Intanto condividere una bella frase (anche se scritta da altri) oltre che non essere peccato è sinonimo di intelligenza,basta condividerla apprezzarla.

Ciao WEPS

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3063&post_id=73637