Re: Mutilazione Genitale Rituale

Inviato da  gutalax il 21/2/2007 18:41:39
Cari utenti di Luogocomune,

La pratica della MUTILAZIONE GENITALE RITUALE è un'orribile, sadica, traumatizzante attività, esercitata con la forza sul 20% della popolazione maschile mondiale e su di un gran numero di quella femminile.

È giunto il momento di smetterla di IGNORARE IL SIGNIFICATO PROFONDO DI TALE PRATICA (castrazione! sottomissione! Accettazione del sadismo, della tortura, e del non rispetto del corpo come di una cosa naturale se non addirittura benefica in nome di fantasie!...) e le sue CONSEGUENZE psicologiche e sociali...

Cliccando qui è possibile firmare una delle richieste di eliminazione della mutilazione genitale forzata dei bambini.

Qui invece
un video sulla mutilazione genitale maschile (ATTENZIONE! GUARDARE IL VIDEO SOLAMENTE SE CI SENTIAMO IN GRADO DI POTERLO SOPPORTARE! IMMAGINATE se per noi è difficile guardarlo COME SI SENTE IL BAMBINO CHE VIENE MUTILATO GENITALMENTE, e quello che penserà per il resto della sua vita... vendetta, sadismo, mancanza di rispetto per il proprio corpo e quello degli altri, senso di impotenza e castrazione, COMPENSAZIONE DI QUESTO SENTIMENTO di impotenza e CASTRAZIONE con azioni violente di ribellione inconscia, oppure inappropriata sottomissione a tutto quello che viene DETTATO da ciò che viene visto come una autorità... LETTERALMENTE mancanza di VIRILITÀ, quella vera!... (VIR IN LATINO SIGNIFICA UOMO!!!) ... ... ....!

Abbiamo davanti a noi uno dei mezzi che ci permettono di intervenire efficacemente per eliminare dalla faccia della terra questa immensa tortura quotidianamente applicata su decine di migliaia di bambini innocentii... usiamolo!

Sarà bello voltarsi indietro fra 6 mesi guardare a quello che è stato fatto, e vedere che le nostre azioni hanno contribuito a diminuire la sofferenza e a migliorare il mondo.

Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3141&post_id=79056