Re: Mutilazione Genitale Rituale

Inviato da  gutalax il 22/2/2007 0:27:07
Cari Utenti del Forum di Luogocomune,

Penso proprio che il tema di questo Thread sia molto ma molto importante:

Da anni studio questo soggetto, e dopo molte letture, riflessioni e analisi ho capito che l'impatto della MUTILAZIONE GENITALE (maschile! che quasi tutti amano definire come di poca importanza!) sugli affari del mondo A TUTTI I LIVELLI è molto più grave di quello che si Vuole far credere. È in un certo senso il "CRUX" del problema. Non per niente è anche al centro del corpo umano, un centro peraltro "nascosto", ma dal cui funzionamento TUTTA L'UMANITÀ DIPENDE.

Immaginate, abbiamo il 20% dei maschi nel mondo che si sentono inconsciamente "castrati", cosa credete che questo può causare?... "farla pagare" AI CASTRATORI... Immaginate come? Non direttamente, no, perché questo È TABÙ... e allora?
Inoltre gli "intatti" devono venire puniti in un qualche modo.... penalizzati, per invidia inconscia, magari USATI COME CAPRI ESPIATORI, valvole di sfogo, E CARNE DA MACELLO...

Il fatto che si sottoponga con la forza i bambini maschi (per le femmine, la conseguenza dell'orrore è diversa, per loro è praticamente solo, salvo rarissimi casi forse, quello della sofferenza e della sottomissione) alla castrazione rituale, crea uno choc psichico CHE NON PUÒ PIÙ VENIRE ELABORATO in quanto provoca delle modifiche neurologiche permanenti!!!

In questo modo diventa pressoché impossibile per il soggetto sviluppare comportamenti futuri che non siano intrisi di sangue... !!!

Vi siete mai chiesti che cos'è la controparte biologica di un movimento tanto pacifista quale può essere il l buddhismo (con le dovute riserve, comunque non possiamo dire che abbia provocato tanti orrori quanto il giudeo-cristianesimo e il resto delle religioni...)?

Beh, ora dovrebbe essere chiaro...

Inoltre, su questi forum... mi sembra che si faccia spesso il gioco di chi NON vuole che le cose vadano meglio...

Quante energie perse in vane discussioni! Quante ore passate a leggere e a controbattere o a ribattere affemazioni che non possono venire veramente discusse perché obbligatoriamente ci si perde in disquisizioni che lasciano il tempo che trovano e che cercano di spaccare il proverbiale capello in quattro!

Quanto passare ore ed ore a "cazzeggiare" con il computer e la tastiera in vani tentativi di "rivoluzioni" con l'illusione di ottenere qualcosa mentre ciò è impossibile perché siamo di fronte a dei MEMI formidabili.... e che non possono venire smossi da nessun Forum!

Invece, LA MUTILAZIONE GENITALE RITUALE È REALE, ESISTE VERAMENTE, E VERAMENTE FA MALE, E IL CAMBIAMENTO È POSSIBILE!


Non credete che è ora di concentrarsi su quello che veramente conta e che può veramente FARE UNA DIFFERENZA?

Ora, ci impegnamo a fare una campagna veramente intensa e globale con l'obbiettivo chiaro e netto di ERADICARE QUESTA PRATICA DALLA FACCIA DELLA TERRA!

Non è vero che "va bene tutto"! Ci sono pensieri costruttivi e pensieri distruttivi, pensieri che fanno soffrire e pensieri che fanno guarire, proprio come le azioni che seguono!

E non è giusto dare a tutti la libertà di fare quanto e che cosa gli piace senza nessuna regola che tuteli le persona indifese, e chi più indifeso dei bimbi, come in questo caso?

Per favore, aiutate il mondo ad essere un luogo migliore contribuendo a ridurre la sofferenza di tanti tanti bambini e bambine.

Grazie per il vostro sostegno e la vostra attenzione.

STOP ALLA MUTILAZIONE GENITALE RITUALE E DI ROUTINE.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3141&post_id=79108