Re: Blondet sta "sbarellando"?

Inviato da  Dorian il 11/3/2007 23:10:35
Linucs:

*burp!*

Cos'è un rutto? Hai mangiato troppo Mele?


A scanso di equivoci il "costoso" a cui mi riferivo non era inteso nel senso economico.
Anche in informatica - lo sai bene - è così: maggiore libertà significa necessariamente maggiore sforzo per auto-organizzarsi. Visto che è cosa che richiede sforzo, non è un diritto ma un privilegio.
Altrimenti la Libertà - da sola - non vale una cippa. E' come un machete in mano a un bambino di cinque anni.

La mia era solo una battuta ai toni Epici, ma spero scherzosi, di alcuni post in cui sembrerebbe che ora la parola Anarchia è tabù!
E ho suscitato persino un rutto di Linucs!
Dimmi niente!

Oh Grande Linucs... dì solo un Rutto ed io sarà salvato!


Seriamente... nel caso specifico, se ci si stupisce della natura di Blondet significa che non ci si è sforzati affatto. E se non ci si sforza si finisce preda del primo marpione di turno. Blondet appunto.

Non vorrei che la mia sembrasse una predica alla battagliera Florizel... anzi... è solo che sul forum ho visto spesso riportare i ragionamenti di Blondet come exempla. La cosa mi ha stupito perchè appare chiaro quali siano le finalità ultra-reazionarie insite in ogni suo articolo.

Caro Linucs i tuoi dotti sputtanamenti incrociati - che leggo sempre volentieri perchè divertenti e ben congeniati - dovresti però tenerli per autori più insidiosi di Blondet la cui trasparenza e onestà dovrebbero essere per un Vero Anarchico - ma anche a un più umile liberale - un autentico auto-sputtanamento.

Mettiamola così: se l'Anarchico va da una parte, blondet va esattamente dalla parte opposta.

Però, almeno, è sempre stato onesto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3220&post_id=81327