Re: Blondet sta "sbarellando"?

Inviato da  clausneghe il 11/3/2007 23:17:02
Prealbe,sono pacato,nondimeno però una certa vocina assieme al n°2 intervento,mi dice che sei un militare o qualcosa del genere...sbaglio?

Da questi signori con il regolamento al posto del cervello e che studiano per ammazzare la gente me ne stò bene alla larga non sopportando il tanfo di morte e miseria che sempre li accompagna...

Uno dei motivi per cui mi ostino a vivere,è quello che verrà un giorno dove saremo liberati per sempre da "coloro che uccidono il corpo dei fratelli"

Il loro potere deriva unicamente dal terrore che incutono e dalla pratica di infliggere sofferenza al prossimo...

Essi non indicano alcuna via nuova all'umanità,ma come tristi replicanti si ripetono,cambiando solo il modo di dare la morte,dalla pietra di Caino sono passati alla Bomba totale,ma il fine è sempre solo quello...la morte,la distruzione delle cose, l'offesa e la paura da infliggere al prossimo..

Ora che poi hanno anche il loro capo cappellano militare generale di brigata nominato da quel Bertone card.in odore satanico,al posto del card.Ruini in pensione chi li ferma più ste divise...

Aggiungo ,anche se superfluo, che questa specie di razza padrona armata non mi suscita nessun sentimento diverso da quello della paura e del fastidio..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3220&post_id=81328