Re: I cani che attaccano i padroni.

Inviato da  Linucs il 25/4/2007 13:16:32
C'è poco da fare alcune razze di cani sono agressive, sono state selezionate per questo. E razze gelosissime.
...
In particolare, razze risaputamente aggressive, come ptbull e rotwiler, non dovrebbero essere affidate a chiunque.
...
Ed eccoci alle razze feroci selezionate, veri sicari, per sbranare i bambini
...
Doberman, Rotwiler, Pit-bull! Razze create dall’uomo, cani geneticamente modificati e finalizzati all’aggressione.

Oh oh OH! Fermi tutti. Guardate che oggi è il 25 Aprile e non sono certo in vena di tollerare queste calunnie razziste da quattro soldi.

Intanto per cominciare i cani sono tutti uguali, e le "razze canine" non esistono. Lo dimostra il fatto che il sangue dei cani è rosso e che sia possibile incrociare un "Doberman" con un "Rotwiler" ottenendo un bel cagnolino vivace come risultato. Esiste invece una specie detta "cane", e un cane vale l'altro. Certo alcuni cani possono avere un carattere difficile, ma è colpa della società e soprattutto della povertà.

Lo stesso vale per il gatto. Per dirne una: gli uomini cattivi lanciano contro le pareti i cuccioli di persiano ed è proprio per questo che vengono col muso così piatto, mica perché mamma gatta e papà gatto ce l'avevano piatto pure loro. E poi li pitturano, per dar loro un colore.

Cos'è poi questa storia della razza aggressiva, della razza gelosa selezionata, del cane geneticamente modificato? E' tutto frutto dell'educazione data dal padrone, un po' come quando il pargolo decide di essere un bambino o una bambina in seguito alla cultura determinata dalla società.

Ora basta con queste facezie pseudo-scientifiche che ricordano i periodi più oscuri della storia, lasciatemi tornare alla mia istruzione di barboncini assassini e bassotti killer.

Forza Fufi, andiamo a staccare una gamba al postino!

Ma siccome il mio sangue è rosso come quelli di Fufi, allora forse siamo uguali anche noi e posso staccare la gamba del postino da solo. Postinooo... arrivoooo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3375&post_id=87964