Re: Politici?...

Inviato da  ectobius il 26/5/2007 6:36:02
Non ho mai pensato di stilare statistiche, né mai mi sono sognato di difendere alcuna ideologia, ma solo ho cercato di esporre di quanto si stia scivolando, e rapidamente, su un piano inclinato lubrificato di merde d’ogni tipo, che mai come ora hanno infestato questo Paese. C’è chi non avverte il fetore ed anzi annusa la scia del cazzone nano e pensa a lui come al disinteressato che farà il bene di tutti (e qui ti cadono letteralmente le braccia poiché c’è gente così disinformata o tanto smemorata da aver già dimenticato le leggi ad personam e ad mafiam del cazzone).
L’infezione si è estesa, ha contagiato! E’ pandemia violenta. Siamo al “si salvi chi può!” con ogni mezzo... Tutti per uno e nessuno per tutti.
Chi può costituirsi in casta si affretti... ne approfitti, che “è il momento dell'intensità… ci si sfida a urli e pieno di vino fino al naso… Guai ai deboli allora! Chi è piccolo le prende. I cazzotti spiaccicano al muro tutto quello che non si può difendere e ribattere: bambini, cani o gatti”, e senza tema di scatti di dignità.
Linucs è al colmo della disperazione! E insulta con i suoi indovinelli e non si può che incassare... Gli si deve dar ragione!
Cosa possiamo fare?
Non andiamo più a votare! Tanto cosa ci potrà succedere di peggio? Riavremo il nano invece di LCD Montezemolo che reclama a gran voce il suo turno... la sua parte di cazzi propri che gli spetta... non gli è bastato venderci le auto blu... vuole di più!
E noi pecoroni speriamo solo che Pannella ci riporti la “succhia i cazzi a destra e a manca”.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3444&post_id=91400