Re: "TOMMASO UCCISO PERCHE' PIANGEVA"Orribile confessione di Mario Alessi. Il corpo ritrovato vicino al

Inviato da  crociato il 2/4/2006 14:05:20
Citazione:
Allora va bene! SVEGLIA CROCIATO! Questo e' quello che fanno gli uomini, esci dal tuo confortevole rifugio nella bambagia e vedi cosa fanno le "operazioni chirurgiche" dell'aviazione.

NO SVEGLIA LO DICO IO AMICO!!!
Provieni da un paese che ha guidato la guerra contro l'Irak e l'Afghanistan e mi vieni a parlare di pace???
per favore smettila di bere e poi io ho sempre condannato le guerre di occupazione degli americani,la prossima volta prima di scrivere boiate leggete i miei interventi!!
Citazione:
Comunque questo si chiama DISUMANIZZAZIONE del tuo prossimo. Oggi sono dei demoni questi assassini, domani i musulmani, dopodomani gli ebrei, poi chiunque non paghi il canone TV. La cosa bella del processo di disumanizzazione dell'avversario e' che chi si disumanizza veramente e' il disumanizzatore, cioe' tu, che ti abbassi al loro livello.

Disumanizzazione???
No disumani sono i sionisti,coloro che tollerano gli assassini come te e Max Piano,coloro che programmano guerre.
Invece voi proteggete gli assassini il che è molto peggio che disumanizzare.
Perciò SVEGLIATI tu,io ho gli occhi fin troppo aperti.
Citazione:
Dovrebbe, un pochino, se si e' letti una volta i vangeli. Essere cristiani cosi' e' facilissimo, bisogna solo baciare le pile, mangiare l'ostia e odiare il tuo vicino. Bella forza.

Ma che caspita dici Gesù aveva detto che colui che commette un omicidio si deve pentire perchè il perdono senza pentimento è SATANICO!!!
Citazione:
E chi li avrebbe fatti questi discorsi? Attieniti a quello che si e' scritto e non dare dell'ipocrita agli altri, pensa alla tua, di ipocrisia. Da che pulpito.........

No gli ipocriti sono quelli come te e Max che non sapete fare altro che fare i buonisti da quattro soldi,vedete anche le tragedie nazionali non solo quelle internazionali,a voi non interessa un cavolo di ciò che è successo al piccolo Tommaso tanto dovete sempre e solo criticare la chiesa!!!
Grazie a gente come voi i serial killer e gli assassini prezzolati possono spassarsela tranquillamente,complimenti!!!
Citazione:
Anch'io, ma non vuol dire niente (ed io non sono un buon cristiano).

Non sei neanche una brava persona da quello che scrivi.
Citazione:
Potrei stare qui un'ora per spiegarti come gli stati abbiano sin dai tempi dei sumeri (di cui non sai niente, li confondi coi Torinesi, schiera alla quale appartengo per nascita e mi pregio di usare espressioni intraducibili in italiano) cercato di disincentivare la vendetta privata o familiare per evitare faide, ma non voglio tediare tutti quelli per i quali e' un'ovvieta'.

No,lo so meglio di te vuoi parlare della legge del taglione o della vendetta personale???
Citazione:
Avvocare invece l'assassinio di stato, protetti dalla legge, magari in veste di boia che se la gode ritenendosi dalla parte dei giusti con un cotellaccio ed un ghigno becero, e pantofole monouso (sporche di sangue mica le metti piu') come vorresti fare tu, e' chiaro sintomo di vigliaccheria e bestialita'.

No i sintomi di vigliaccheria e bestialità provengono da chi protegge le bestie come Alessi e ti permetti di giudicarmi,ma va...
Citazione:
Non ne hai.

Invece ne ho!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1093&post_id=17995