X webmaster

Inviato da  sconfitto il 5/5/2006 13:50:27
massimo, nessun problema, ci mancherebbe. anzi, a dire il vero non mi ricordo nemmeno il titolo che ho indicato.


in ogni caso, quel che critico io non è nè il sito (non lo frequento abitualmente, perciò non ho gli stumenti per valutare) nè la condotta editoriale. io semplicemente non riesco a concepire come si possano scrivere fandonie (perchè fandonie sono... qui non si tratta nè di paranoia, nè di delirio, nè di deriva onirica, nè tanto meno di buona fede, a mio parere) e non avere nemmeno un pò di rossore in volto.

notizie come questa del meteorite "iveco" che si schianta sulla superficie terrestre ( o ancora qualcuno pensa che quanto scritto da nostradamus sia vero? realistico, forse, ma c'è una bella differenza) non fanno altro che alimentare i commenti sardonici degli scettici e alimentare la "pandemia della paura" (mi piace questo modo di chiamarla, complimenti) negli altri.

alieni che inviano messaggi via internet in 52 lingue, crop circle...

Vi ricordate il clamore creato da quei siti sui gatti da tenere in acquario (quelli che crescevano secondo la forma della vaschetta che li conteneva, un pò come le angurie giapponesi)? era una geniale burla crata da uno studente del MiT, se ricordo bene. qui siamo più o meno allo stesso livello. solo che la cosa è ancor meno credibile.

distinguere il grano dal loglio diventa sempre più difficile. se continuate a gemellarvi con siti del genere correte il rischio di perdervi nei meandri del ciarpame online.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1273&post_id=22011