Re: Come fregare Beppe Grillo

Inviato da  Piero79 il 20/5/2006 5:35:56
Sono pienamente d'accordo con te Sentiero.. Ieri infatti ho scritto questo commento sul blog di Grillo:

"Per vinicio e tutti coloro che pongono questioni importanti come l'11 settembre, il s i g n o r a g g i o,scie chimiche...

Ritengo che tempestare compulsivamente di messaggi questo sito sia controproducente alla causa di far emergere la verità su questi argomenti.

Gli interrogativi sull'11 settembre e sulle scie chimiche sono molti; la truffa del s i g n o r a g g i o è appurata ed epocale.

Penso che martellando questo blog si susciti più antipatia che curiosità. Il signor Grillo dimostra con il suo silenzio di non essere interessato a questi argomenti. Forse pensa che siano bufale, forse non vuole compromettersi. Sta di fatto che non ne vuole discutere nonostante i reiterati inviti, più o meno educati, da più parti.

Rivolgo un appello accorato a tutti: l'11 settembre e il s i g n o r a g g i o sono argomenti molto seri che non si possono ridurre alla semplice azione di disturbo del blog di Grillo. Se non interessano gli argomenti che propone siamo liberi di non partecipare, per il resto dovremmo attenerci ai problemi che solleva che, peraltro, sono spesso importanti.

Grillo non può farsi portavoce di tutti i problemi dell'umanità e dobbiamo accettare che abbia una scala di valori e delle proprie opinioni secondo i quali decide di occuparsi di certe cose e di tacerne altre.

Un saluto a tutti,
Piero"


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1362&post_id=23978