Re: Come fregare Beppe Grillo

Inviato da  edo il 20/5/2006 9:06:58
approvo la forza, l'impegno e l'energia che Dr-jackal mette nella sua azione.
trovo che è un modo per mettere in evidenza (mi riferisco sopratutto all'11 settembre) un argomento che tutti vogliono colpevolmente rendere invisibile (anche e forse sopratutto a se stessi); non si può permettere ad un livello di coscienza tanto inesistente di continuare a condizionare la società. Far niente e limitarsi ad azioni "consentite dal galateo" ci pone nella condizione del silenzio. L'aggressività che queste persone (grillo, Luttazzi, Massimo Fini, Michele Serra, ed infiniti altri) si esprime con l'indifferenza nei confronti delll'argomento, la loro "educazione" non sposta il mondo di un millimetro, sono molto abili ed autoreferenziali, lo sono così tanto bravi che non ti accorgi di quanto lo sono.
certo che non si può far sentire le tue ragioni sfondando le orecchie degli altri, ma certe musiche dolci rischiano solo di farti addormentare; poi basterebbe chiedere a Dr-jackal se da quando ha cominciato questa azione di dumping i contatti sul suo sito sono aumentati o no.
funziona? ok, va bene! è la stessa logica che applica questa "nobiltà dell'intellighenzia".
perciò quando il gioco si fa duro...(possibilmente evitando qualche parolaccia o termine offensivo di troppo dovuto probabilmente alla parziale frustrazione delle proprie aspettative)...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1362&post_id=23982