Re: Come fregare Beppe Grillo

Inviato da  Far il 1/6/2006 13:56:10
vorrei dire a jackal e seguito che se la piantassero di comportarsi da ignoranti esaltati sarebbe meglio.

Se fossi cinico la metà di te penserei che sei di forza italia e ce l'hai con Grillo perchè ti tocca il caro silvietto e cerchi in ogni modo di screditarlo.
Ma pensi davvero di poterti permettere di criticare una persona che da anni è contro tutto e contro tutti in nome di un tentativo di sensibilizzazione della gente comune nei riguardi di un'indagine della verità ? Uno che gira per l' Italia a parlare alla gente e riempe gli stadi in ogni città perchè tutti cercano di zittirlo impedendogli l'accesso ad altri mezzi comunicativi ma che nessuno è riuscito mai a screditare perchè mette dei dubbi su tutto, anche contro i suoi interessi. Una persona che è stata l'unica a far aprire gli occhi miei e di migliaia di persone e che nonostante tutto ha capito che non verrebbe mai accettato se intraprendesse una battaglia personale su un determinato singolo argomento o se smettesse di affrontare gli stessi con la sua famosa ironia.
E tu che te ne stai quì a scrivere sull'ultima paginetta di un sito internet, te ne esci fuori con la tua grande verità cercando di convincere e sensibilizzare tutti riguardo ad un argomento ormai decisamente INUTILE. Il dubbio che forse l'aereo non era esattamente quello perchè non c'era l'ala che usciva..... ma fammi il piacere !!!!!! Io sono anni che sono convinto che bush sia un ladro e che abbia organizzato tutto da quando lo speciale tg1 UNA SETTIMANA DOPO IL CROLLO incominciò a parlare di uffici israeliani che si erano spostati il giorno prima, di conti bancari che mancavano, di speculazioni borsistiche sospette, di agenti FBI messi a tacere. E allora????? Il problema non è se è vero o no, il dubbio lo hanno ormai tutti e probabilmente lo anno avuto prima di te. Ma le prove dove sono????????????? Sarebbe quel filmato di Mazzucco che è stato disintegrato dal filmato contrastante ???? (come quella che sosteneva che era un missile però aveva tralasciato il piccolo particolare di una decina di pali della luce distanti trenta metri completamente divelti. Io mi domando ma non potevi cercare di spiegarti anche quelli????) Se mai il problema è capire cosa fare e come farlo visto che comunque a distanza di cinque anni NESSUNO riuscirà mai a dimostrare che è stato realmente un complotto. E se anche fosse l'unica cosa che potremmo sperare per fare giustizia sarebbe (come con berlusconi) di tirare giù bush dalla presidenza, e per questo allora sarebbe forse meglio (come con clinton) parlare male delle sue abitudini sessuali.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=1362&post_id=26044