sono stanco della maleducazione !!!!!!!!!!!!!!

Inviato da  tsurumaru il 19/8/2006 14:40:24
Non resisto più a stare in un paese che va oltre il quarto mondo !!!!
COMINCIO CON GLI AUTOMOBILISTI.
Anche se non è accettabile è comunque comprensibile che in paesi del terzo mondo si guidi un pò alla carlona con mezzi di fortuna e senza rispettare il codice (se esiste) a Roma questo è assurdo !!!!!
Mi devo sfogare perchè sono al limite della sopportazione ed ho paura di commettere qualcosa di cui potrei pentirmi.
Tutti i maledetti giorni in questa bella città gli automobilisti di tutte le categorie spadroneggiano anarchicamente per stada e nei parcheggi.
Faccio degli esempi:
Uscendo da casa l'uscita del garage è ustruita da una macchina o un furgone quando suoni per farla spostare il propietario arrabbiato e senza dire niente ti manda a quel paese e se tu chiedi delle scuse rischi pure la vita.
Al semaforo, quando si accosta, si parcheggia o ci si riimmette per stada nessuno usa le freccie !!!
Se suoni a qualcuno perchè è fermo nel mezzo della strada senza motivo apparente rischi vaffa o spesso ti chiedono il motivo della suonata........non riescono neanche a capire cosa stanno facendo !!!!!
La maggior parte degli automobilisti guida a sinistra o addirittura in mezzo la strada rendendo impossibile un sorpasso, una buona parte di questi guida anche sotto i 40 km/h e se lampeggi.......via con il solito vaffa !!!!!!
Ai semafori multilampada con corsie specifiche per girare a destra o sinistra i cari romani aspettano che diventi rosso in una corsia per immettersi e poi partire per primi con il verde di chi va dritto insomma fanno furbate e carognate a iosa !!!!!!
BASTA

Anche nelle vostre città succede questo ????? Se si cosa fate ?????????


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2092&post_id=42985