Re: La puttanizzazione della società ... esiste!? Cui Prodest!?

Inviato da  emi il 21/9/2006 17:56:38
La cosa che mi preoccupa è che in giro si vedono sempre più bambine di 8-10 anni che sono vestite come delle barbie, mentre le loro mamme sono vestite come dovrebbero esserlo le figlie.
E le bambine in questione ammiccano molto meglio di me, che di anni ne ho 25 e non ci ho mai provato (!)
Le vedo andando per negozi e sono davvero vestite come le bratz, già con la borsetta, truccate, tutte acconciate, e nessuno ci vede nulla di strano. Scollate, vestite di veli, quando a quell'età dovrebbero quasi portarsi in giro il bambolotto nel passeggino giocattolo... e invece si atteggiano tutte, i movimenti calcolati, addirittura il gesto per spostarsi indietro i capelli (rigorosamente lunghi e lisci).. a me fanno venire i brividi di paura...
E le ragazzine un pò più grandi! Io uso l'autobus ogni giorno per andare al lavoro, e sono sempre in mezzo agli studenti delle superiori.
Devo anche dire che abito in una provincia ricca, molto ricca.. ma qui i ragazzini vanno vestiti a scuola come se uscissero il sabato sera.. le ragazze sembrano uscite da una sfilata di moda.. e i maschietti hanno paura!

Insomma, li si abitua fin da piccoli a questo "sistema" in modo che la normalità diventi questa. E le bambine soprattutto imparano da subito a vedersi come un oggetto del desiderio e null'altro.

emi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2304&post_id=50275