Re: La puttanizzazione della società ... esiste!? Cui Prodest!?

Inviato da  AteNa il 24/9/2006 22:18:09
In realtà, a mio avviso, si è retrocesso.
Si combattè contro la donna-sopramobile, o donna oggetto, ora si combatte contro la donna oggetto.. sessuale!

Citazione:

Quelle “ ben vestite” (nude o altro), lanciano un altro tipo di messaggio: “se mi vuoi io ti costerò parecchio”; forse al sesso nemmeno ci pensano….


Concordo: "sono bella, posso permettermi di tutto".
Non so se a voi è capitato di sentir mai una ragazza dire questa frase, magari vestita in maniera volgare (se qualcuno ha voglia si potrebbe ribadire il concetto tra provocante e volgare), è questo il primo degli errori.
Ma in realtà basti pensare a Hugh Hefner (credo sia uno degli uomini più invidiati al mondo, il fondatore di playboy), mi colpi una frase che disse una delle sue fidanzate, quella principale, una sorta di "prima moglie" dell'harem, lei disse di non essere gelosa perchè si sentiva molto sicura di se poichè aveva studiato molto per ottenere quel ruolo, lei aveva messo tutte le sue energie per ottenere quello che ha, ossia avere una relazione con un vecchio, bigamo, pieno di soldi.
Non riesco a capire.

In realtà, leggendo i post, tutti voi avete citato e discusso solo la "prostituzione" femminile. Ed a livello maschile? Questo, a mio avviso, è un fenomeno totalmente nuovo ed anche inquietante. Il velino, l'uomo immagine, il bonazzo di turno che sorride e fà impazzire le donne di tutto il mondo.
Sinceramente, io credo di aver perso un pezzo.
Gli uomini saranno anche spaventati (o terrorizzati) da una "tipologia" di donne ma si sono adeguati fin troppo velocemente.
Voi ci vedete molte differenze?

donna
uomo

P.S.: secondo voi, chi spende di più per depilarsi? Lui o lei?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2304&post_id=50873