Re: La puttanizzazione della società ... esiste!? Cui Prodest!?

Inviato da  tccom il 25/9/2006 9:18:59
Citazione:
Secondo me la cosiddetta "puttanizzazione" è unifcamente finalizzata all'incremento incontrollato della logica consumista.

Certo, infatti a Cuba la prostituzione non esiste!

(È tutta colpa del liberismo!!!)


Pax, sei teribbbile!
i regimi politici, raramente (mai) corrispondono alla logica della totalità della popolazione che governano...nei casi migliori, alla maggior parte.
nessuno a mai detto che cuba (i cubani) sono liberi dalla logica consumistica...lo stesso fidel nell'intefvista ad oliver stone dice che "siamo nell'era dei consumi"...
...detto questo, mi spieghi il perchè del tuo astio nei confronti dell'isola?
o è solo astio nei confronti di chi ogni tanto la difende? (la seconda che ho detto???)
lungi da me il voler ripendere discorsi già fatti

Citazione:
Veramente io volevo dire che se a vent'anni, dopo 13 anni di scuola quindi, non sai neanche le vocali e non conosci Dante, allora la scuola serve non ad istruire ma a rincoglionire.


non sono daccordo: a me la scuola mi ha istruito, perchè chi mi ha mandato a scuola è stato in grado di sottolinermene l'importanza...e a 30 anni so chi è Dante, e grazie agli input della scuola (e non solo ovviamente) oggi so anche qualcosina in più.

Non sono daccordo con la zio quando dice che la scuola non serve a una mazza e che è solo complice nel grande processo di fabbricazione di schiavi.
La scuola è fatta di persone, e quindi opinabile nella misura in cui lo sono le persone che la compongono e gestiscono...ma l'istituzione scolastica in se, è una delle poche che io salverei...certo se ci mette mano la moratti...o berlinguer...o la fumagalli

...porca troia...

Citazione:
Voi ci vedete molte differenze?

donna
uomo


mah...ti dirò...qualcuna...piccola però

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2304&post_id=50955