Re: La puttanizzazione della società ... esiste!? Cui Prodest!?

Inviato da  fiammifero il 26/9/2006 10:03:44
Citazione:
La moda vuole che la donna la metta in bancarella per solo ricchi e a offensivo costo e che, il suo uomo se fotta di se stesso purché raccatti della sbobba per non morire.


Il modo di vestire è un falzo problema,così come lo era quando si esibiva la caviglia ai primi del 900 . Lo scandalo è sempre da parte dell'uomo perchè la sua mentalità non è cambiata,perchè ci sono ancora molti tabù sul sesso che è visto come cosa sporca e disdicevole per la donna,mentre l'uomo può tranquillamente praticarlo con la scusa del "fisiologico" ed "incontrollabile".
Non si vuole riconoscere che anche la donna ha diritto a vivere il sesso come esperienza ludica e fisiologica al di fuori dei sentimenti per ipocrisia e perbenismo.
Purtroppo questa mentalità è avallata anche da molte donne,che vogliono dare di se un'immagine da santino e che hanno problemi con la propria sessualità.
E' un retaggio antico che ci portiamo appresso e che è pesante come un macigno per molti. Sesso è bello ,se aggiunto all'amore è meglio, senza tante pippe mentali ,sia per la donna che per l'uomo.
Se non ci si libera da certi preconcetti,si avrà sempre una visione distorta dell'essere donna a prescindere dal modo di vestire,così come bellezza è tuttora sinonimo di stupidità !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2304&post_id=51130