Re: La puttanizzazione della società ... esiste!? Cui Prodest!?

Inviato da  fiammifero il 26/9/2006 17:59:32
Citazione:
Qualcosa simile al "Mondo Nuovo" di Huxley, per intendersi, un mondo tutto sesso e divertimenti in cui la famiglia è vietata per legge, e il potere non ha nulla da temere dai sudditi che in preda alle più belle gioie a loro offerte non hanno la possibilità di riflettere sulla loro condizione di schiavi.


E cosa cambierebbe da adesso?
Schiavi per schiavi,meglio avere il divertimento che patire le pene dell'inferno
Comunque la famiglia non sarà mai vietata per legge,perchè è la base della società con le sue gerarchie,le sue imposizioni perchè i genitori ed i fratelli non si scelgono
Quello che verrà osteggiato è proprio il suo contrario,le unioni di fatto,le libere convivenze proprio perchè si privilegia l'individualismo alla collettività
Comunque noto con rammarico ,che ancora si giudica la donna dai centimetri che espone,che c'è invidia tra le donne che fanno a gara a chi è più giovane e più bella,che ci si affida ancora al giudizio degli altri.
Le mode ci sono sempre state e sono sempre state seguite per senso di appartenenza,per piacere e diletto,per estetica,per comodità ,negli anni 70 si portavano già i pantaloni a vita bassa,ve lo siete scordati? La minigonna ha più di 30 anni eppure ancora non è stata digerita!
Perbenismo da quattro soldi,dove le casalinghe sono brave mamme(poi magari fanno le squillo nelle case private) e quelle che lavorano per mantenersi sono debosciate prechè preferiscono la carriera all'educazione dei figli.
Ragazze,comunque sia siamo ancora schiave,non lo avete ancora capito?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2304&post_id=51286