Re: la terra è cava?

Inviato da  Teknomaker il 30/10/2006 20:07:10
Citazione:

hornet ha scritto:Hai sentito parlare della Nuclear Quantum Theory of Gravity. Dice che la gravità può essere condizionata dall' elettricità. Correnti elettriche in parallelo aumentano la gravità. Questo potrebbe voler dire che la massa terrestre è molto meno di quanto pensiamo perchè ci sono correnti elettriche al suo interno.


Hornet, mi hai euforizzato ! :)

Guardiamo un attimo cosa dice a tal proposito un certo Tesla

La trasmissione di energia elettrica senza fili

Capacità variabile dei condensatori

"Quando la grande verità verrà accidentalmente rivelata e poi confermata empiricamente, tutti ammetteranno che questo pianeta, con tutta la sua immensità spaventosa, va a corrente elettrica, in pratica non più di una piccola sfera di metallo, e da questo ne deriveranno tante opportunitò per noi, ognuna delle quali, di conseguenza indefinibile, confondendosi con l'immaginazione, sarà assolutamente di sicuro completamento; quando il primo progetto sarà aperto al pubblico mostrando che un messaggio telegrafico, come un segreto e come un pensiero non afferrabile, potrà essere trasmesso a qualsiasi distanza terrestre, che il suono della voce umana con tutte le sue intonazioni e le sue inflessioni, sarà riproducibile fedelmente e immediatamente sino a qualsiasi altro punto del globo, che l'energia di una cascata sarà disponibile per produrre luce, calore e forza motrice dovunque - su mare o terra o in aria - l'umanità sarà come un mucchio di formiche che si mescola su un bastone : vedremo il caos arrivare"
(Ultime osservazioni dell'articolo The Transmission of Electric Energy Without Wires pubblicato nell'The Electrical World and Engineer del Marzo 1904 linkato sopra in ITALIANO)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2596&post_id=58747