Re: Le donne di oggi? "Puttane" dall’ utero avvizzito…

Inviato da  sick-boy il 5/11/2006 16:05:04
Vabbè, Blondet si sa come è fatto. Lui da il suo punto di vista, non capisco cosa ti faccia tanto incazzare. In particolare il suo difetto è quello di molti altri:
scrivere di donne essendo maschio

E' anche vero che per un conservatore come lui (ma in realtà un pò anche a me dopo quest articolo...potenza della scrittura??) queste donne che vogliono fare figli a tutti i costi per capriccio fanno un pò schifo...che gli vuoi dì? Punti di vista...

Il suo ragionamento penso che sia: perchè tutto questo clamore per le ragazze madri ( che lui non sostiene, beninteso) quando si lascia che le donne pensino prima a se stesse, alla bellezza, alla carriera, ai soldi e al sesso e solo a tempo quasi scaduto a mettere al mondo un bimbo - cioè, come gli uomini di sempre, si comportano da perfette egoiste - senza che nessuno dica nulla?

la risposta, implicita, è che i vari interventi e cure fanno bene al mercato

In realtà il discorso è molto + complesso (per esempio il fatto che una volta le donne erano obbligate a seguire un derto comportamento non è menzionato) ma blondet esprime, chiaramente a titolo personalissimo, delle opinioni.

Quindi ho io una domanda per te: Perchè hai aperto questo 3d??

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2663&post_id=60030