Re: Le donne di oggi? "Puttane" dall’ utero avvizzito…

Inviato da  Marco M il 5/11/2006 19:35:55
Citazione:


Sono liberate, le nostre povere stupide ragazze?

O non sono invece incatenate alla falsità fondamentale del sesso come felicità senza impegni, del lavoro femminile prima che la famiglia, della discoteca come luogo del bello e della libertà?



Abbiamo appena imparato che non si fa sesso senza essere sposati (ma vale anche per gli uomini? Ti prego Blondet, dimmi di no! Non voglio marcire all'inferno!) e che le donne, povere stupide ragazze, se hanno famiglia non devono lavorare.
Grazie, Blondet.

Citazione:

Sbagliata è la giornalista in carriera o la manager spietata che di colpo, a 37 anni, sente il richiamo biologico, sente l’orologio follicolare scaricarsi e vuole, assolutamente vuole, un figlio - ha già avuto tutto, ed ora vuole anche questo:

e allora si sottopone alla manipolazioni zootecniche più vergognose, pretende lo sperma mercenario, la fecondazione in provetta, l’embrione surgelato, tutto l’armamentario medico che sostituisca l’utero avvizzito nella carriera, e l’organo sessuale tanto usato prima (accade spesso) per far carriera…

[…] [/i]


Insomma dovremmo fissare per legge un'età oltre la quale non si fanno figli. Va bene 35?
E per carità, se una donna ha la disgrazia di non riuscire ad avere figli, guai a sottoporsi alle "manipolazioni zootecniche più vergognose", ad affidarsi allo "sperma mercenario" per il proprio "utero avvizzito".
Streghe! Tentatrici malvagie, come la vostra capostipite Eva, mandate il mondo in rovina!

Di Blondet leggo gli articoli con cui fa informazione e per i quali lo ammiro molto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2663&post_id=60085