Re: Le donne di oggi? "Puttane" dall’ utero avvizzito…

Inviato da  fiammifero il 6/11/2006 11:23:35
Nessuna cazzata Bandit,solo che l'uomo o la donna perfetta non esistono,e quindi si è portati più a vedere i difetti che non i pregi,che di solito sono molto nascosti anche se ci sono
A me dà molto da pensare quando un'uomo parla di donne,così pure di certe donne che hanno rinunciato alla loro prerogativa mascolizzandosi per avere più credibilità.
Si passa da un estremo all'altro,mentre il mondo femminile è fatto di sfumature,di picchi di eccellenza e di cattivo gusto,di intelligenza e di "ochetteria" di apparire e non essere,di sudditanza e spavalderia,di perbenismo e puttanizzazione,così come per l'uomo.
L'orgoglio di essere donne,con i propri pregi e difetti è stato annichilito dalla donna in primis (è lei che forma l'uomo) e dalla società tutta.
Non c'è dubbio che essere donna è sempre stato un handicap,che siamo delle maggioritarie minoranze con leggi speciali disattese e mistificate,così diverse e così uguali agli uomini,un grande mistero che non và indagato ma ridicolizzato,esorcizzato,contrapposto,proprio per la paura del diverso costruito in millenni e milleni e duro da scalfire. Forse si arriverà ad una pari dignità,nel mentre si continua a dire che mia madre,mia moglie,mia sorella sono delle sante,il resto puttane
come se le puttane non fossero figlie di,madri di,sorelle di

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2663&post_id=60170