Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  amoram il 9/1/2007 18:22:03
Citazione:

Cassandra ha scritto:
Citazione:
che Dio mi abbia dettato, essendo in me ed essendo me.


Oh no, un altro che parla con Dio a colazione.
Ti chiami George Walker?


Mi chiamo:
Romano Antonio Anna Paolo Torquato AMODEO.
Se conti le cifre sono 36, ma diventano 42 se aggiungi (come si deve) anche lo spazio vuoto a fine di ogni parola.

Dunque sono R.A. metafora di RA
RA AMO. addirittura di Amon RA.
ove AM vuol dire per il mondo il SONO che in ebraico fu detto Iahve o Iaveh, o Geova o...
mente la O dopo AM vuol dire no la lettera O ma il numero ZERO e il "deo" finale, visto che son Romano, è l'ablativo di deus.
Dunque anche qui il mio nome rimanda a un SONO ZERO CON DIO, ossia Emanuele se consideri che la lettera greca RO al minuscolo di chi è ZERO è <e> che assomiglia moltissimo alla RO, ranto che RO-mano diventa e-mano e, essendo "deo" equivalente ad "ele", diventa infine e-mano-ele.

Se poi, la <e> la consideri come <è>, il verbo, ed usi la lingua del mondo per dirla, essa è IS. E se consideri che la MANO del Romano in questione è di RA (Romano Amodeo) ottieni - e ridine finché vuoi! - che
e-mano-ele diventa IS-RA-ele.

ma se scrivo le cose che scrivo è perché ho visto un MARE DI INDIZI SORPRENDENTI che mi mettono nei panni metaforici di Gesù.

Ad esempio: son nato il 25-01-1938 alle 22 nel pieno di una Aurora Boreale notata fino in Africa e in Canada, essendo la più rilevante del secolo scordo.
Quel dì - per una metafora sulla vanagloria umana - Bruno Mussolini (metaforico figlio del Duce Onnipotente) alla guida di un Trimotore e con altri due, fece il famosissimo RAID Roma-Rio, volando da un mondo all'altro (metafora di una "celeste" venuta al mondo) e, appena sorvolato l'Oceano, uno dei tre velivoli du quelo volo UNO e TRINO, ebbe l'arresto di una delle 3 Eliche (metafora dell'ELI CA' che traina tutto il mezzo celeste) tanto che ritennero prudente farlo scendere dal cielo (e dalle stelle, perché erano le 19:19) al primo aeroporto possibile. Ebbene questo aeroporto era situato a NATAL (evidente aggancio proprio al Figlio di Dio che scende dalle stelle a Natal).

Ci sono perfino prove matematiche che confermano che il 25-1-1938 è la data in cui possibilmente viene al mondo lo stesso TALENTO di GESU', ma assolutamente legato e immerso nelle dimensioni della natura, tanto da essere COME TUTTI SONO.
Ti sembra strano che con un Gesù la cui gloria fu la Croce, gli sia toccata quella di nascere nella stalla di uno ZERO CONVINTO come me?

Se ti divertono queste cose, sul www.ordinespiritosanto.com alla voce TUTOR TEST puoi CONTROLLARE tutte le coincidenze straordinarie che ci sono tra la mia vita e quella di uno che possa essere il GESU' sceso in UNO DI NOI.
Ma non tupirti! Dio è sceso anche in te e in tutti! é l'Assoluto il solo che può animare il Relativo, perché ogni Relativo esiste solo per quanto ha in esso di Assoluto che si è determinato in modo relativo.
Del resto Dio non sarebbe ONNIPOTENTE se POTESSE essere solo ONNIPOTENTE e non anche uno ZERO come me che, ripeto, SONO ZERO CON DIO.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=70652