Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  amoram il 9/1/2007 20:20:31
Citazione:

padma ha scritto:
Nella mia teiera c'è Dio. Anzi, la mia teiera è Dio.
Questa mattina ne ho avuto la prova certa.
L'ho misurata.

Partendo da più lontano, la teiera rappresenta il principio femminile, il ventre gravido e caldo che tutti ci ha partoriti ed a cui tutti torneremo dopo la morte.

Se la si osserva, si nota da un lato il beccuccio, evidente allegoria dell'appendice fallica, mentre il manico circolar-ovale dall'altra rappresenta l'apertura vaginale. Essi non possono incontrarsi, a meno che nel ventre gravido che ospita la redenzione, ovvero il té caldo, metafora del divino.

Nel momento in cui si procede alla misurazione, oltre a far notare che ha simmetria centrale, si apprende che la sua lunghezza è 24,3 cm, mentre la sua larghezza è esattamente 15 cm!
Da un banale rapporto si ottiene 24,3/15=1,62
ovvero phi, la sezione aurea!

Per chi volesse ancora una prova, anagrammando il termine TEIERA, allegoria del principio archetipico femminile, si ottiene ARIETE, allegoria del supremo archetipo maschile (si pensi all'ariete utilizzato per sfondare le porte delle città medioevali sotto assedio..)

Ergo, se la mia teiera è Dio, nessun'altro può dichiararsi tale.

Comunque ragazzi, io invece continuo con la mia teoria, che posto qui perché il postarla altrove per il momento scatenerebbe solamente polemiche.
Tramite fantateorie pseudoscientifiche si vuole mettere in discussione l'intera credibilità del movimento e le sue battaglie più importanti.
La soluzione è solo una.
Prestare attenzione, e studiare, studiare, studiare..



La soluzione è solo una: che Dio ritorni a chiarire le idee piuttosto confuse di molta gente. Io ho seri indizi per credere che sarà quest'anno, il 7-7-007 e che sarà la Conversione della Russia per cui si raccomandò a fatima che si pregasse.
Caro mio, il mondo non dipende da te ne da altri che dal suo vero ed unico CREATORE: il Sistema onnipotente di 10.000^10.000 unità uguali e distinte, per il semplice fatto che la nostra realtà è 10^4=10.000 e Dio è la potenza di questa base.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=70672