Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  amoram il 9/1/2007 21:42:20
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

L'esprerimento che ti ho proposto non è serio e legittimo?
La bilancia non misura la opposizione all'accelerazione gravitzionle, ossia il massimo possibile, secondo la F = m a ?


Probabilmente ti é starata la bilancia ....




Prova con questa .....




Questa funziona in maniera differente , metti un metro cubo d'acqua nel piattello di sinistra , in quello di destra un metro cubo d'acqua diviso come ti pare , del resto io preferisco suddividere in cm^3

Citazione:

Io sono uso far discorsi seri, anche se sembrano "deliri puri della mente" ... la vedremo dopo il 7-7-007.
Puoi negare quel che accade?
Se io non lo conosco, lo conosci forse tu?


Come vedi per farti tornare i conti prendi le sole cifre che ti fanno comodo , la datazione a 3 cifre dell'anno é una tua personalissima scelta , del resto NESSUNO utilizza tale sistema , di profeti che davano date della fine del mondo é piena la storia , come vedi siamo ancora qui.

P.S. Se vuoi rimanere anche tu evita di aprire thread uguali per farti pubblicità , uno basta ed avanza

P.P.S. Visto che ti rimane poco da vivere vendi tutto e fatti una vacanza


P.P.P.S.
Citazione:

in due occasioni la tua è stata la stessa affermazione dei BRILLANTI SEGUACI DI D.R FREUD.


Quelo , l'affermazione é di QUELO , non di freud


Ti prendo alla marola, uso un'altra bilancia, la Stadera.
Dunque ho IN ASSOLUTO 10 Unità e devo misurarle, ad una ad una per confrontarne il peso.

Prendo una delle 10 e la pongo su un piatto. Fermo restando quella che ho usato come unità di misura e denominatore comune, il peso delle altre è in tutto di 9 volte quella!
E SEI FREGATO, avendo dimostrato di non saper ragionare.

Quando io dico che il massimo della massa si ha con la velocità incipiente, non lo dico da me! Tu mi dimostri di non conoscere come la F=mA è massima solo per la velocità incipiente, e allora studialo, perché a certe condizioni la F=mA non funzionerebbe, e funziona solo per la velocità iniziale, incipiente, quella che è proprio controllata da una Bilancia a piatto unico che controlla in Peso TUTTA LA RESISTENZA ALLA CADUTA.

Se, poi, alla mia dimostrazione scientifica hai reagito in questo modo, dimostri di non essere in grado a ragionare FUORI DAL BRANCO, spesso di imbecilli.
Tutti gridano IL RE E' NUDO e lo fai anche tu, nella paura di essere preso per SCIOCCO.

Io non ho questa paura, né mi faccio pubblicità per apparire un GENIO, ma solo una tale vera NULLITA' che solo allora è Dio a prendere il TIMONE, non più ostacolato dal mio IO che discrimina quello che è valido (perché riconosciuto dagli altri) e quello che ancora non lo è, perché sembra a tutti una stupidaggine.

In quanto al 7-7-007 non me lo sono inventato io. Ma il 7-71907 è nato mio Padre e una delle Teorie massime del Cristo è che Padre e Figlio sono la stessa cosa, la stessa nascita e rinascita.
Se allora questo è vero, o no, prersto lo vedrete.

Perché dovrei pensare a cose insulse, visto che credo che mi manchino appena più di 100 giorni di vita?
Voglio spenderli bene e li spendo bene anche con te.
Non credere che io sia offeso dai tuoi modi. Essi si giudicano da soli e son certo che molti lettori, osservando le dimostrazioni che ti do, sulle verità fatte scoprire a me, non intervengono a sostegno solo per la solita questione del RE NUDO.

Il mio desiderio è di dare la vita per la vostra vita e non voglio pensare a spassarmela, come mi consigli. Devo farne tesoro e lo faccio proprio con te, in un FORUM in cui non ci saranno molte persone ad osservare, ma certamente sono CURIOSI di sapere che cosa si dica in giro e la mia voce è UNICA.
Tutto sarà rivalutato dopo il 7-7-007 e parlo avendone una montagna di motivi cui io CREDO e tu no. Pura questione di FEDE.
Io credo che DIO DIA LA VITA a chi VUOL DARLA PER LUI, ma solo perché, chi lo vuole ed è pronto davvero a morire per liberare tutti dal falso credere in se stessi, fa l'interesse di Dio Padre come il suo VERO FIGLIO.
Oggi si crede che DIO SIA MORTO! Che le sorti del mondo siano nelle mani dell'uomo... poveri noi se fosse vero! ma non lo è, e Dio riprenderà in mano in modo clamoroso il mondo unificando tutte le fedi e in assoluta certezza, dato il prodigio che farà, nella FIGURA del suo ultimo Messia, quello che per tutte le fedi è l'ultimo, la A a modo dello O, come dice A-mode-O, il mio cognome stesso, nella lingua del mondo d'oggi: l'inglese.
Se poi a te dà fastidio che ci siano voci ASSOLUTAMENTE FUORI DEL CORO, sono fatti tuoi.
Io non uso SLOGAN per le mie VERITA', ma le DIMOSTRO, faccio ben più della vacua pubblicità.
Ti consiglio di pensare meglio circa le cose che dici. Non ci fai una bella figura, non ci fate una bella figura anche se foste TUTTI a dire che IL RE NON E' NUDO.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=70695