Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  amoram il 10/1/2007 10:57:07
Citazione:

Wintermute ha scritto:
Citazione:
E chi dice che cambi?

cambiaassai, se si va a vedere solo il lato "artistico" dei numeri;

e succede che

9x6=42
(hex)D10=3344

e varie altre cose divertenti, ma prive di senso.

<<Se non ti accorgi che è un errore di battitura non hai molto ACUME. In quanto alle atre cose senza senso, avanti, tirale fuori!>>

se lo ritrovo ti posto il calcolo che ti permette di scoprire che la distanza del tuo c*lo dalla tazza del cesso moltiplicata questo e quello è esattamente la distanza terra-luna (calcoli simili fatti per le piramidi).

Brillante modo di "ragionare" alla testa di c...avolo, rispondendo a chi ragiona con le verità matematiche.>>

quando il tuo cervello diventa fissato, filtra tutto il resto.
così potresti rimanere sorpreso dallo scoprire che ti separano 216 passi dall'auto, che sono 216 le mattonelle alla fermata dell'autobus e così via.
il tuo cervello noterà solo quello.

<<Già, ma guardati allo specchio. Perché io faccio calcoli e tu spari barzellette. Poi chi legge giudica la rispettiva SERIETA'.>>

Citazione:
Anzi ti dico che noi abbiamo 10 dita a partire dal metodo decimale usato dalla nostra mente per comprendere, tanto oggetti, quanto idee.
La presa a 4 dita contrastate dal pollice è simile alle 4 Dimensioni della realtà, nel rapporto che hanno esse pure con il tempo.

si, peccato che la Realtà sia composta da 6 o più dimensioni arrotolate.

<<Caro mio, la Realtà ha le dimensioni XYZT a detta di un certo Einstein, che ha aggiunto alle 3 di un certo Cartesio la dimensione del TEMPO>>

4? da dove viene questo numero? fa 3spazio+1tempo?
...è l'ennesimo luogocomune alla focus!
Citazione:
Se infatti

blablabla

<<Luogo comune Einsein e Cartesio? Ma allora caro, quando fissi UN APPUNTAMENTO, cosa dici? Non dici forse "ci vediamo in quel posto (e le coordinate xyz ne fissano con esattezza il punto) alle ore X ?
Non blaterare! >>


Non si devono MASTURBARE i numeri e io non lo faccio. Io sono un Epiestemologo, un Filosofo della Fisica che proprio RAGIONA sulle sue verità certe e scopre le altrui MASTORBAZIONI.


AH! ECCO! il filosofo della fisica!
...mancava solo questo...
scusate, mi assento un attimo per ejectare i miei succhi gastrici...


<<Per eiettare M. rifiuti assurdi e non quanto serve per digerire! Dal tuo stomaco gli argomenti passano direttamente nel luogo ultimo, come se tu avessi preso una purga. E lascio a giudicare chi altro legge.>>

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=70752