Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  amoram il 10/1/2007 11:21:09
Hai ragione, caro Fabrizio! La stadera ce l'ha gia e con il suo contrappeso, allora, i chili non sono più 10 ma 11, perchè devi aggiungere anche quello della Stadera.

Io non sono infallibile! Io sono ZERO e non sempre Dio mi illumina perché non vuole APPARIRE, e mi fa anche commettere errori di questo tipo.

Io, comunque, mi riferivo alla bilancia presentatami a due piatti, dal nostro amico e, per errore, l'ho chiamato STADERA. Ciò non toglie che con i vari tipi di bilancia, se hai quella ad un piatto unico, tarato sulla resistenza, e in modo tale che ti computa la RESISTENZA alla messa in moto per caduta gravitazionale, la colonna di 10 dm^3 di acqua pesa 10, ma la bilancia tocca solo uno dei 10, tanto che conosce direttamente solo 1 kg di massa. TUTTO IL SOVRACCARICO è dato dagli altri 9.
Se la bilancia ha due piatti e l'assoluto da pesare è sempre dato da 10 chili, ne devi mettere uno su uno dei due piatti e con quel kg misuri il peso degli altri 9.
Se infine pesi con la stadera inevitabilmente c'è anche il contrappeso della stadera ad entrare in campo come PESO, e allora i PESI non sono più TUTTI i 10 ma c'è anche il contrappeso della stadera.

Ora si può ridicolizzare fiché si vuole, attaccandosi ai peli nell'uovo. ma resta il fatto che questa COSETTA che dimostrate in molti di non capire, è roba da NOBEL IN FISICA, perché TUTTA l'energia della massa è sempre 9 volte quella massa.
Se poi la massa dell'elettrone, oggi misurata in 9,109 kg alla D. 10 elevato a meno 31 risulta maggiore di 9 (e la fisica non è unificata) è perché le misure van fatte sempre con riferimento alla stessa DIMENSIONE, e nel caso della Formula di Einstein deve essere lo SPAZIO.
La massa 1 in fatto di spazio, ove lo SPAZIO INTERO è 10, significa la perdita di 9, in fatto di spazio, ossia un -9, mentre l'espansione assoluta della massa 1 nel 10 vale un +9. Quando sono -9 in sapazio e +9 in spazio, allira è possibile il bilancio.
Ma la misurazione UNITARIA della massa fa ricorso al vincolo dimensionale unitario della massa, che vale 0,109... e rotti. Pertanto -9 -0,109 = -9,109 in spazio che vien percepito poi, come massa, nel suo contenuto uguale e contrario +9,109.

Ora se tu TROVI peli nell'uovo in cose GENIALI come questa è solo perché non sai contraddirle. ma NON SI PUO' contraddirle! Le cose stanno davvero così.
Questa è l'UNIFICAZIONE DELLA FISICA, altra cosa da NOBEL IN FISICA, perché cercata da tutti e mai SAPUTA FARE.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=70756