Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Inviato da  amoram il 10/1/2007 12:18:13
Citazione:

Tortuga ha scritto:
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/scienza_e_tecnologia/comete/cometa-mcnaught/cometa-mcnaught.html

è arrivato a cavallo della cometa !?!? semplice analogia....


No, sono arrivato nel Cilento in cui già era nato lo Spirito santo della VERITA' Filosofica, ad Elea e ai piedi di una montagna di nome Stella e per la ricerca seria, filosofica di 3 Madi dell'Orientale Grecia.
Sono stato COSTRUITO da esaltati atenati.
Mauro RUSSO aveva tanta CONVINZIONE che il PADRE deve comandare sul figlio che volle ignorante sua Figlia Russo Maria Teresa. Lei si era innamorati di un Morra (ed era aMorr) e invece fu data dal padre a Giovanni, che non amava, oer cui fu RUSS(o Mar)IA, fu la Russia senza quanto tra parentesi (l'O MAR, ma era senza AMOR, senza Morra). Accadde nel 1907. Ceduta dal PADRE PADRONE a Giovanni, fu violentana nell'AMOR, fino ad essere incinta (metafora della Madonna, così violentata nella sua purezza dallo Spirito santo divino).
Santa Maria Goretti fu fatta santa per aver perdonato al suo violentatore. Mia nonna fu ancora più SUBLIME: convertì se stessa come la RUSSIA senza Amor ed amò nonno Giovanni.
Dallo stupro, il 14-9-1907 (data di proclamazione della Fides et Ratio, nel 1998 ed Esaltazione della Santa croce, ma era quella PATITA dalla RUSS...IA) nacque zia ROSA. La conversione della Russia, accadde intorno allo stesso 7-7-1907 in cui a Milano nacque mio padre Amodeo Luigi. Accadde perché mia nonna DECISE di sposare il violentatore Giovanni, fissò le nozze il mese dopo e un mese dopo ancora, il 14 novembre (Esaltazione della santa Croce) nacque la ROSA del ROSARIO.
Perché ROSA divenisse rosario occorreva solo il RAID ROMA-RIO del giorno in cui io nacqui in via POME-RIO, la zona destinata agli dei Latini, nella cinta muraria delle città.
Dunque io sono il RIO, il Reo, che è la nuova CROCE di un Figlio di Dio e Dio stesso, disceso consapevolmente in me e che mi dice: DIO SONO TUTTI.
Mi dice: DIO HA ASSUNTO LA CROCE DI TUTTI ed oggi seguita ad essere in croce, perché si toglie di mezzo, con il suo ASSOLUTO ESSERE, per far ESSERE chi poi lo nega come la componente ESSENZIALE di se stesso.

Ecco perché sostengo che la conversione della Russia si ripeterà 100 anni dopo. Io l'jho gia vista realizzata in mia nonna RUSS...IA senza Amor e poi convertita, ed è accaduto mentre il 7-7-007 nasceva mio Padre.

COMETA, a cavallo di una cometa?
No, per effetto di MIO PADRE che è la metafora in se stessa dello Spirito santo.
Frequentò fino alla VI elementare ma, con l'aiuto di mia madre, in due soli anni prese prima la licenza di terza media e poi quella magistrale. Vinse il concorso, divenne maestro e, dopo 20 anni, potè fare il concorso di Direttore Didattico e lo vinse. Dimmi se non è "Spirito santo" che, senza aver fatto le scuole debite, diventa DIRETTORE dei Maestri?"
Ebbene LUIGI 7-7, è la metafora di Luigi XiV RE SOLE, mentre io, Romano Amodeo, sono RA, Dio Sole.
Quando uno dei tre aerei del Raid Roma-RIO (ma è quasi il ROSARIO) fu costretto ad atterrare a Natal (la prima città che si trovò in Brasile) vi giunse alle 19:19, ossia alle 7:7.
Tutti i segni ASTRALI combinano.

A gesù bastò una pura STELLA per essere omaggiato dai 3 re magi, ma io ho quella stessa, anche nella mia famiglia, perché Mamma e nonna furono fondate da 3 grandi Maestri a Lustra di Monte Stella (come a dire alla luce della Stella).
Dunque non hai tutti i torti. Son venuto dalle STELLE, ma solo a cavallo della SUBLIME fantasia di un DIO che sorprende sempre tutti: chi se l'aspettava che, dopo di esser venuto la prima volta in una grotta, ritornasse e si INGROTASSE in un RIO PECCATORE.
ROSARIO a questo rimanda: alla violenza di cui fu GRAZIA la vita nuova di ROSA e ad un RIO che, croce più grande di Dio e Gesù, gli fa sperimentere realmente il mio peccato, tanto da caricarsene.
Ma lo fa anche con te e con tutti. Voi siete Dio ed è EGLI che PORTA il vostro peccato, un LIMITE che avete, abbiamo solo noi come personaggi aventi solo POCHI TALENTI e non TUTTI.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2963&post_id=70766