Re: Segni della fine dei tempi

Inviato da  settimo il 13/1/2007 20:04:00
Siamo in un punto cronologico ben preciso, io direi che Babilonia (per fare rifarimento a temi biblici) è caduta nel 2001 e logicamente da come è stata citata nella profezia io ne ho tratto una conclusione come molti ,che "la donna che siede su molte acque" nella visione di San giovanni , è raffigurata dalla statua della libertà di fronte l'isola di manattan, infatti la statua è situata in un'isolotto circondato dall'acqua.
La profezia poi aggiunge che "il suo incendio si vedrà da lontanissimo " attraverso la tv appunto e inoltre aggiunge che non vi sarà data più fiducia ;per essere corretto ne cito appossivativamente parte:" non si si udra più il rumore dei mercanti venuti per mare".
La profezia si riferisce all'america e alla sua scoperta ed alla sua supremazia sulle altre popolazioni della terra ,le quali loro coscienze a poco a poco capiranno che è solo un gioco di potere e che "l'anticristo", non è la parte lesa ma bensì entrambe le parti avide di potere e quindi tutta l'umanità dietro alle loro comodità ed indifferenze, indifferenze per le quali nessuna creatura ne trarrà beneficio.
Quindi a questo discorso vi si concatena un'eterna domanda; a quando la conoscenza di questo maestro mondiale profetizzato ed acclamato un pò da tutti.

Pultroppo so che ci sei ma dove e quando ?
Intervieni visto che sei qui fra di noi e svelaci i segreti del cosmo, senza di te noi non potremmo far nulla , e sono sicuro che se anche tu ci sarai, nulla potrai contro la sovrapopolazione ; avrai delle risposte banali ed vere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2979&post_id=71517