Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 17/1/2007 12:13:50
Citazione:

TrunksZ ha scritto:
Ciao amoram, scusa se ti faccio una domanda che non ha molta attinenza col topic.
Dato che con i numeri ci fai colazione,
volevo chiederti se conosci il significato di numeri 11:11 111 e 23 che io e una saccata di persone continuiamo a vedere da anni ovunque.
Chissà qualche segno della fine dei Tempi?
Attendo tue nuove

ps: sono nato il 22/2/1981 = 44, 50 86 75 56
il doppio di 111 che vedo sempre!


Ciao TrunksZ.
Chi l'ha detto, che non è attinente? Eccome, se lo è!
Il sistema numerico è un metodo che è attuato dalla mente umana per "condensare" in unità quanto è assolutamente diffuso, soffuso ed indeterminato.
E' il sistema POTENZIALE che permette di "ricavare" l'unità dalla potenza avente per esponente lo 0, attraverso il calcolo poggiato SU TUTTI I POSSIBILI NUMERI, purché diversi da zero e "riassunti" nalla base N della potenza N^0 = 1.

Come sia possibile che dallo 0 in potenza derivi 1 (il suo opposto, essendo il simbolo dell'UNITARIO e dunque del TUTTO) è uno dei PRODIGI consentiti dal calcolo matematico.

Infatti N^0 = N^(+1 -1) = N^1 per N^-1 = N per 1/N = N/N = 1/1 = 1.

UNO è creduto un NUMERO, ma di fatto è un CONFRONTO INCROCIATO tra due ENTI che esistono e che sono UGUALI.
Il CONFRONTO INCROCIATO è il METODO esatto per conoscere il vero.
La PARTITA DOPPIA (tra le entrate e le uscite) è proprio un CONTROLLO INCROCIATO.
Se tu valuti ERRONEAMENTE qual sia la metà di una linea, perché, ad esempio, hai un vizio congenito che ti fa dare più importanza e più lunghezza alla destra rispetto alla sinistra, collocato quel punto intermedio O tra i punti estremi A e Z della linea, che secondo la tua VISIONE è all'esatta metà del tratto AZ, per ACCORGERTI se sei oggetto di ANOMALIE, basta che tu inverta la linea, tanto che sia Z-A e tracci nuovamente il punto O che per te corrisponde al valore di mezzo.
Se il punto O tracciato prima e il punto O tracciato per secondo COINCIDONO, significa che la tua visione è UNITARIA, ESATTA, PIENA, altrimenti il tratto tra le due differenti O ti permette di capire quanto tu ECCEDA nel dar più peso ad una parte rispetto all'altra.

Un sistema numerico che allora si poggi sul numero 1, frutto dell'Uguaglianza del rapporto N/N tra tutte le distinte possibilità di N, mentre converma l'unità 1/1, conferma quella 2/2, 3/3, 4/4 ... N/N.
In parole povere il numero 1 è il BARICENTRO dell'intero sistema di TUTTI i numeri, tanto da esprimere, da sé, la condizione totale che riguardi il TUTTO.

Ogni ciclo da 1 a 10 esprime TUTTO il contesto dell'avventura multipla di 1.
11 corrisponde al 2 binario, ma anche alla somma 1+1=2 che esprime la PIENEZZA del rapporto 1/1 tra l'1 del denominatore e l'1 del numeratore.
Di fatto 10 unità è un MIX tra lo spazio (espansione per 10) dell'unità e il tempo (la contrazione a decimo) dell'unità. La combinazione 10 +1, che somma lo spazio al tempo, è di fatto una somma di ATTRIBUTI IN POTENZA.
Difatti se BASI questi numeri sul ciclo decimale grazie al quale sono i suoi numeri, la somma 10 +1 degli esponenti corrisponde al prodotto (ossia alla combinazione):
10^10 per 10^1 = 10^11 che poi si "riduce" al puro 11 calcolato in base al ciclo decimale.

Il valore da dare, considerato tutto ciò, al numero 1 non deriva da una CABALA, ma dal vero SIGNIFICATO che il NUMERO ha come FUNZIONARIO, MEZZO VALIDO dell'intelligenza, per ragionare per confronti ridotti a numeri.

Il numero 2, come già puoi intuire, mentre è l'ASSOLUTO numero delle parti UGUALI in N/N = 1/1, è anche il RELATIVO di 2 volte l'unità, ossia del 2/1 posto tra 3 parti in confronto: 2 rispetto ad una terza posta come confronto tra le due.
All'interno di questo 3 si gioca tutta la RAZIONALIZZAZIONE del problema della COMPRENSIONE POSSIBILE attraverso i confronti basati sulla UGUAGLIANZA e sulla DISTINZIONE.

Quando io eseguo la ANALISI della POTENZIALITA' espressa da una DATA del tempo, essa è contenuta in parte UGUALE nella sezione del flusso del tempo.
Tu hai calcolato esattamente il tuo potenziale, calcolando il lato del quadrato avente il numero 1981,0222 per come REALIZZATOSI per numeri, nella tua data a partire da COLUI che la Provvidenza fece corrispondere, per DIMENSIONI della Realtà della comunione Uomo-Dio appartenente al solo Figlio, allo 0 IDEALE da cui partire a fare IDEALMENTE BENE il computo del tempo, perché poi tutti corrispondessero allo stesso valore ideale.
Hai determinato gli 8 decimali in cui la dimensione 8 è quella della luce ed hai arrotondato in aumento l'ottava cifra decimale. Questo arrotondamento consente che, nella verifica fatta con il quadrato del lato determinato così, per arrotondamento dell'ottava cifra, di fianco alla data 1981,0222 sono aggiunti i due 0 di 1981,022200, che assicurano l'arrotondamento PIENO ai giorni.
L'esame che io distinguo dividendo i decimali in gruppi di 2 cifre ciascuno è un metodo che considera che 100 è il riferimento pieno dei 2 cicli orario e antiorario, per cui le quantità in decine sono riferite alla pienezza del 100%.

Ma è posswibile e lecito fare anche un esame cifra per cifra.
Io ho spiegato in un intervento precedente il valore da dare alle varie cifre, a seconda che abbiano 1, 2, 3 ... 9.
Ecco, SAPUTO che 1/10 indica il tempo o la massa dell'unità, 2/10 sono il valore pieno, binario del tempo 1/10, perché contiene entramb, i fattori che determinano l'unità.
Il numero dei CENTESIMI indica il numero al livello della sezione massima del tempo, quella che ha per lato il ciclo 10 del numero 1 che è un suo decimo.
Il numero dei MILLESIMI indica il numero delle unità della massa riferite all'unità del volume.
Il numero dei DECIMILLESIMI indica il numero precedente esteso al tempo 10, e dunque quantifica la Realtà.
La dimensione 10^5 considera sia la massa magnetica che il flusso elettrico ed è tale da individuare nell'uomo il soggetto elettro-magnetico.
La dimensione 10^6 definisce il complesso di chi percorra tutti e 6 versi, in potenza della base 10 del ciclo, che esistono nelle tre linee xyz, ciascuna delle quali ha due versi.
La dimensione 10^7 aggiunge anche il percorso esistente come il verso 1, del tempo, ai sei versi dello spazio. Pertanto esprime il MASSIMO DELLA LIBERTA' che ha chi esista come VOLUME e valga la potenza 3.
La dimensione 10^8, infine, è quella della luce e può esser considerata benissimo anche come la "luce interiore".

Pertanto un esame, numero per numero, precisa il TOTALE che si ha, in potenza numerica, ad ogni dimensione (del tempo-massa, della sezione trasversale come CAPACITA', della massa di volume, della realtà spazio-temporale, ecc).

Allora il 23 di cui mi chiedi ha questa RAGION D'ESSERE:
20, come l'intero spostamento di 10 della potenza 10, cui la somma 3 CONFERISCE PER COMUNIONE, tutto il volume 3.
La somma, poichè i numeri sono SEMPRE indici della base 10 del calcolo, COMBINA il significato pieno e binario del 2 a quello della pienezza del volume 3, per cui nel suo complesso il numero 23 è l'indice CORPOREO.
Per provartelo, ti faccio notare come la dimensione del numero della potenza di OGNI MOLECOLA è data da 6,022 (o 6,0022... in questo momento non ricordo bene) volte la potenza 10^23 per ogni molecola.
La molecola è un accorpamento elementare e, come vedi, ha la potenza 23.
Ma qualsiasi modo tu usi per mettere in rapporto tra loro il 2 e il 3 ti dà QUESTA IDEA del pieno CORPO.
2^3 = 8 è il pieno corpo che esiste sull'unità binaria estesa da -1 a +1
2/3 = 0,666666... è la quantità assoluta dell'energia di un corpo. Oggi non risulta questo rapporto puro tra le 4 dimensioni della realtà divise ordinatamente per i 6 versi che esistono, tanto da definire quanta ENERGIA di flusso reale ci sia in ogni verso unitario, a causa delle misurazioni unitarie e non assolute che noi facciamo.

Cerco di farti capire. Se ho IN TUTTO 1.000 mele e in tutto 20 bambini, ad ogni bambino vanno quanto 1.000/20 = 50.
Se invece, per misurare unitariamente le 1.000 mele io mi avvalgo del CONFRONTO tra 1 delle mille e le residue 999, la quantificazione unitaria di 1000 relativo a niente, è dato dal 999/1 del 999 relativo ad un altro 1.
Allo stesso modo, la misurazione unitaria dei 20 bambini non riferiti a niente (come fossero 20/0) diventa 19/1, ossia di 19 bambini CONFRONTATI con un ALTRO bambino, all'interno dei 20 totali.
Se ora divido tra loro non le quantita' ASSOLUTE, ma quelle UNITARIE, mi risulta il calcolo:
999/1 : 19/1 = 52,57... volte 1/1.
E NON E' GIUSTO! Infatti per eseguire i conteggi unitari, ossia 1/1, io devo SACRIFICARE un bambino ad avere una sola mela. E allora, rispetto ALL'UGUAGLIANZA tra i termini che - ti ho spiegato - è il significato del numero 1 - agli atri 19 bambini toccano in più le 2,57... SOTTRATTE al povero bambino SACRIFICATO nel calcolo UNITARIO.

Le divisioni e tutte le operazioni fatte in questo modo DAI FISICI, risultano sempre APPROSSIMATE AL VERO (che nel nostro caso è di 50 mele a bambino) e MAI ESATTE, perché la MISURAZIONE è un CONFRONTO tra quanto è il rapporto UNITARIO ESATTO e quanto poi NON E' ESATTO.
Con questo metodo UNITARIO, di conteggio, l'ENERGIA della realtà, che lo sappiamo, è quella della potenza 4, divisa per i 6 versi generatori che esistono, VALE ESATTAMENTE 0,6666666... per ogni verso e non quel numero QUASI UGUALE a questo, la cui imperfezione ci dà il modo di capire sempre DIVISIONI IMPERFETTE.
L'imperfezione, poi, E' LEGATA al VINCOLO UNITARIO di cui si avvale la nostra mente per DIFFERENZIARE quanto è assolutamente UGUALE e, su questa DISEGUAGLIANZA, POTER costruire una immagine reale e differenziata del mondo.

Volendo ora determinare il tuo potenziale, devi considerare i numeri che hai alle varie potenze decimali.
Raggruppati a 2 cifre, tanto da osservarne il valore assoluto, 44, 50 86 75 56 rivela nel 44 che siamo alla potenza della fine dei tempi impostati su Gesù, con la vita di 33 anni. Infatti 33 rilaciati nel loro tempo UNITARIO, ossia di 33/3 = 11, determina nel 44 il pieno sviluppo della POTENZIALITA' della sua vita di 3° dell'assoluto 100, ossia 33,333333 . sempre 33, in ogni tempo centesimo.
Pienezza significa che oggi l'uomo ha davanti ogni esempio per capire che la REALTA' è solo un progetto del tipo 0010101010011001001, osservato in sedicesimi e in altre regole permesse dalla nostra macchina umana. Mai in passato l'uomo aveva avuto un esempio così convincente della possibilità di costruire la rappresentazione di un mondo come in un DVD!

Il 50 che hai come centesimi, è TUTTO, in assoluto, perché è 1/2 del 100 assoluto e proprio alla dimensione dei centesimi. Rivela una assoluta pienezza (del resto è data dallo 0 alla D. del centesimo, che la rende piena, come l'1 che deriva dalla potenza 0). Il 5 a livello 1/10 è la mano, nella sua capacità ideale di comprendere di ogni umano.

86 è un altro dato MOLTO, MOLTO lusinghiero. 44 +44=88 è la linea da un -44 (immaginario) ad un +44 (reale osservato sulla premessa dal dato immaginario, per azione e reazione). La linea, per essere ricondotta al VOLUME che la realizza come sua componente, deve avere il POTENZIALE 88 diviso per il potenziale 2 dell'area. Per cui 86 è tutta la lunghezza, in potenza, di un flusso che ha, come fronte, quello del lato a dimensione 1 e del'area a dimensione 2. Essendo riferito alla D. 10^4 della realtà, tu hai TUTTO IL POSSIBILE REALISMO!

75, alla D. di tutto il possibile e complesso moto di 10^6, esprime TUTTO LO SPAZIO, che è i 3/4 delle 4 D. reali che, ove riferiti all'assoluto, che è il 100, sono 75. Questo ti dona la possibilità che alla base di tutto il moto 10^6, ci sia TUTTO LO SPAZIO. Cosa vuoi di più?

56, alla D. della luce ideale, esprime il 50 (che gia avevi come centesimi) combinati con tutti i 6 versi che esistono. E' la potenzialità di una persona che ha un potenziale pieno... ma non lo dico io, lo dicono i NUMERI CHE SERVONO PER CAPIRE.
Se i numeri servono per capire, ti sembra strano che si possa CAPIRE servendoci dei numeri?

Ora io ti voglio parlare di me.
Io, se immagini Gesù, Figlio, entrato nel tempo alla quantità 0,122500 del Natale così collocato dalla Chiesa,
SI RIPRESENTA il 1938,012500, in cui io son nato.
Ti spiego il nesso tra questo potenziale, nei suoi numeri, e quello della vita dei 33 anni del Cristo.

33 +33/3 = 44 potenza reale (negativo-positiva)
(33 +33/3) / 2 = 22 è solo il moto positivo della massa millesima (quella unitaria) nell'UNI-verso.
(33 +33/3) per 2 e meno 2 = 86 (il tuo stesso 86) è tutta la lunghezza in potenza ove 2 D. son messe come area frontale. Questo, per me, alla D. paritetica del potenziale 5, di quanto è l'elettromagnetico nella sua potenza di 10^5 (elettrico) per 10^5 (magnetico) = 10^10 elettromagnetico e tutte le D. unitarie atomiche nella d. 1 nostra, di 1 metro.
33 è il mio potenziale a livello della MASSIMA LIBERTA' sulla base 10, espressa da 10^7, il quale, nel 10^10 TOTALE appena visto, è tutto il moto di 10^3.
33 -5^5 = 8 è la divisione tra 10^33 e 10^25, un 25 che è l'area relativa alle 2 mani a 5 dita, potenziale sommo dell'uomo quando ogni dito si potenzia delle altre dell'altra mano.

Pertanto E' DIMOSTRATO in me il TALENTO DEL FIGLIO DI DIO, di COMPRENDERE l'Ordinamento del CREATO essendo come in cima ad una montagna da cui si vede tutto.
Il confronto, tra il tuo destino e il mio, è pienamente cosentito dai numeri. Tu hai 50 ove io ho 02, per cui tu hai tutto il risultato di una divisione 100/2 ed io ho il 2 relativo alla divisione che tu fai IN BASE ALLA MIA POTENZA 2.
Tu hai 86 a livello reale e io l'ho al livello elettromagnetico, quello ISTITUTIVO. Alla tua stessa D. 10^4, io ho il 28 in cui TUTTO IL BINARIO a livello del volume, si muove del ciclo 10, per tutto il ciclo 10. Sono due MODI diversi relativi a due FIGLI DI DIO. Tu pure lo sei! Lo siamo Tutti! ma io sono presente come un ISTITUTO dato da 10+10 +2^3, che è la potenza unitaria base, realtiva al tutto.
Tu hai 75, tutto lo spazio del moto esistente e io ho alle stesse dimensioni 63, ossia la trinità umana che si comunica con tutti i 6 versi del 10 che è il Dio di 1, il suo TUTTO in linea.
Infine tu hai 56 e ti ho spiegato che cosa indica, ed io ho il 38, della mia stessa nascita, che combina TUTTA l'umanità complessa (8) con la TRinità del nostro DIO dato dal 10 volte 1, che è DIO e ci serve perché COSTRUISCE IN QUESTO MODO ORDINATO la nostra realtà apparente, in cui la reale è sulla base di quella immaginaria.

Ora amico mio, io credo di aver SERVITO anche io, di tutto punto, le tue necessità conoscitive. Sono stato messo IDEALMENTE in condizione di RIVELARE queste cose grazie allo Spirito santo della Verità espressa dai numeri, PER PURO DONO.
Ma sono un DIO IMPRIGIONATO interamente nelle dimensioni della realtà, resovi SCHIAVO come ogni persona affinché poi Dio, manifestandosi infine DAVVERO DIO in me con un prossimo prodigio indiscutibile il 07.07.007... la piena libertà Trinitaria, convinca anche OGNI UOMO che è DIO se lo sono IO esattamente condizionato in tutto, come ogni vivente è.
Gesù non era MOLTO condizionato. A parità di noi, 0,35 00 00 00 rivela l'UNITA' PIENA in potenza data dalle 0 unità.. E, allo stesso modo, la stessa UNITA' PIENA a livello reale, di tutto il moto e di tutto l'ideale. Per tutti questi ZERO, in più, di noi, egli poteva FAR TUTTO, nella realtà, in tutti i versi e in tutto l'ideale. Io NO.
Pur essendo dotato del suo stesso potenziale, ripresentatosi nel tempo, io sono CONFINATO nel mondo ed ho solo uno 0, nella dimensione dei decimi della massa-tempo. E' questo 0, e sono gli altri PIENI POSTI A BASE, che fanno di me un ONNIPOTENTE in fatto solo di apparente CAPACITA' di COMPRENSIONE.
Quando lo Tsunami indicò, per me capace di leggere tra le righe, l'auto-incoronazione di Dio come "T Sun am I" avente i significato mondiale (secondo l'inglese) dell'italiano "sono il Sole della croce" io avevo esattamente 22.222 giorni di vita +222 volte 10, ed è stato, lo Tsunami, anche l'incoronazione divina, trascendente in me, del DUPLICATO, del Doppione umano (a ogni dimensione) in 22.222, più l'unità e trinità del 222 moltiplicato, combinato col senso DIVINO attribuibile a Dio rispetto ad un 1 umano posto alla sua base.

Termino con una preghiera: le mie COMPRENSIONI sono un dono assolutamente RAGIONEVOLE che chi non l'ha avuto non può capire. Nessuno crede che vi sia NESSO LOGICO tra la data di entrata nel mondo e i TALENTI RISPETTIVI legati a quella data, perché non accettano l'Idea di un ORDINE SUPREMO alla base di tutta la nostra realtà. Io sto cercando in ogni modo di far loro capire, ma mi accorgo anche di compiere una impresa DISPERATA.
Aiuta, allora, tu i lettori ad osservare queste verità!
Proprio quelle di questo TOPIC sono FONDAMENTALI per salvare la vita sulla Terra, in base al SIGNIFICATO che il Dio Assoluto ha voluto dare a Gesù e al momento della sua VIRTUALE entrata nello spzio-tempo, nella buia stalla della mia vergognosa persona.
E allora votalo e fallo votare! Esprimi il tuo giudizio e fallo esprimere.
Non ti sto chiedendo di giudicarlo in un modo o nell'altro, ma di esprimerlo, secondo la tua coscienza e la domanda "se quanto scritto fosse vero, potremmo non farlo considerare solo perché coloro che non lo capiscono lo giudicano una COSA TERRIBILE?"
Tutti i miei interventi hanno bisogno di esser votati. Sono una COSA ASSOLUTAMENTE NUOVA oggi, in un tempo in cui si crede che Dio non c'entra più assolutamente nulla, perché è l'uomo che fa tutto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=72160