Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 19/1/2007 17:26:09
Sono a dir poco ENTUSIASTA che ti sia dato tanto da fare...
Anche commosso, per la voce giovane che mi hai attribuito...
Sì, Dio mi vuol bene e mi fa sembrare un giovincello, dalla voce piena e chiara di chi cantava pochi anni or sono in 5 cantorie della Chiesa, con una estensione che mi permetteva di essere sia un Basso, sia un Tenore.
Ma ti do anche un altro modo per capire se "ci sono o ci faccio": cercati su Internet la Rivista Informazona e chiedi notizie di me, se "ci sono o ci faccio".
Ma faresti prima a osservare la mole di libri che ho scritto, sul sito che hai citato, nei quali ho raccontato tutta la mia vita per filo e per segno. Fai una "volata" su l'Ortonovo degli Ulivi" che racconta di me tutto, o su gli altri, da Mille e non più Mille, da quelli scritti sull'Abbattimento delle due torri gemelle etc.
Se esiste un libro del tutto aperto e che non nasconde misteri, è il mio.
Se mi vuoi chiamare di nuovo, udendomi ripetere "Chi parla?" non attaccare più come hai fatto attorno alle 12, ma parlarmi, felicissimo!
In un contesto in cui tutti voi vi difendete e nascondete, oscurandovi dietro i Nick Name io son qui, Nome e Cognome, ora c'è anche il numero di cellulare, grazie a te... Che vuoi di più?
La "privacy"?
Non mi interessa, per nulla. Tu sei chi nasconde e protegge se stesso, non io. Io non mi proteggo ma sfido chi mi è contro non a svelare i miei segreti o a colpirmi, ma addirittura ad uccidermi, se credono che io offenda Allah.
Certo che, per il momento, nascondo dove sono. Son venuto via da Montesilvano perché c'erano tanti Mussulmani che avrebbero potuto "farmi la festa" prima del dovuto. Oggi sono senza fissa dimora e sarò reperibile solo quando e dove ho scritto sul sito: "Nell'Ospedale San Liberatore di Atri, in cui il 4 giugno se ci provano, Allah gli permetterà che io sia accoppato!
Io ho giocato al calcio fino a 58 anni fa, ossia 8 or sono e, quel che più conta, sono assolutamente giovane DENTRO!

Ciao. Grazie, nuovamente, per le tue somme attenzioni!

Romano Amodeo, nato il 25-01-1938, tra pochi giorni 69 anni! Evviva! Mi permetterò, per l'ultima volta, una torta con il pan di spagna come me le faceva mia madre, con sopra il "naspro" bianco e TUTTE e 69 le candeline!

Del resto, se non ci credi, consulta i Registri del Comune di Felitto (SA)... fose è possibile anche per via telematica, io non so. Fatti dire i miei nomi che corrispondono esattamente alle 42 cifre del nome segreto di Dio!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=72752