Re: Sinistra e 1... Sinistra e 2... Sinistra e 3... AGGIUDICATA LA BASE VICENTINA AGLI AMERICANI

Inviato da  Pausania il 30/1/2007 21:14:33
Interessante Marco, ma Libero non può esimersi da essere quello che è....

L’Italia di Prodi è uno “stato canaglia”? Sembra l’ennesima provocazione ma non lo è. Perché al pari delle Nazioni che violano il diritto internazionale, anche il nostro Paese ospita sul proprio territorio armi di distruzione di massa in spregio ai trattati.

Perchè prima no invece... quando c'era il nano bastardo si stava tutti senza armi!

sia i comandi statunitensi che i nostri governi si son sempre rifiutati di ammetterlo. Onde evitare di render conto della violazione del Trattato di non proliferazione (TNP) ratificato dall’Italia in sede Onu. Un imbarazzo tanto più evidente per una classe dirigente di sinistra, che giusto con D’Alema avallò il debutto della nuova generazione di atomiche targate Clinton.

Il popolo dei pacifondai sbaglia bersaglio. Se si volevano contestare le contraddizioni dell’Unione in tema di servitù militari, il vero obiettivo dovevano essere Aviano e Ghedi

Ma vai a c....... Mai protestato ad Aviano vero? Noooo. Sarà perché quando entri in paese ci sono i fottuti marine con i fucili d'assalto carichi che ti guardano?

Le B61, aldilà del «mancato disarmo completo a una data vicina», cui impegnava noi e gli Usa l'art. VI del TNP, costituiscono una proliferazione: essendo l’ultima covata di atomiche tattiche dispiegate dopo il crollo dell'Urss. Vigilare toccava agli ispettori dell’Aiea. Forse troppo distratti da Saddam.

Oh! Tutto d'un tratto sono diventati (quelli di Libero) pure antinuclearisti, contrari alla politica Usa e revisionisti rispetto alle WMD di Saddam. Non ci posso credere

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3015&post_id=74780