Re: Sospeso il calcio

Inviato da  tommy79 il 3/2/2007 19:46:29
"E' inutile che cerchi lo scontro, perché con me non attacca..."

Nessuno scontro ti assicuro. Se i miei toni sono un po' alti è perchè sono incazzato per l'episodio e francamente anche perche in molti (mi pare) si abbia ancora parole di tolleranza verso gente che merita solo manganellate nei denti.

"Se invece di perdere tempo a scovare quello che io intendevo, avessi letto il mio commento, avresti capito che ho detto esattamente quello che hai detto tu. In questo caso, come ogni maledetta domenica di campionato, la polizia non fa un beato niente per ore, li scorta, li accompagna, gli tiene la mano."

Che non si prevenga abbastanza siamo d'accordo.....ma che i poliziotti siano felici di fare entrare le armi che verranno usate contro di loro...proprio no. Quelle di sicuro le imboscano dal giorno prima e i poliziotti designati a scortarli non penso ne sappiano nulla. Sono solo gente che rischia per 1000 euro al mese facendo il loro lavoro.

"Poi, dopo che non ha fatto niente per ore, ma che è stata a contatto con i facinorosi per un tempo lunghissimo, magicamente saltano fuori le spranghe, i coltelli, le bombe-carta e incominciano le botte. E non una volta, ogni fottuta domenica, in ogni partita d'Italia, per anni e anni."
Non vorrai forse venirmi a dire che è un atteggiamento normale? Spero di no..."

Se sono qui a scrivere ed incazzarmi è ovvio che non lo reputi un atteggiamento normale. Indubbiamente dovrebbero muoversi prima.......ma la colpa non è dei singoli poliziotti ma di chi li manda e gli dice cosa fare.

Citazione:
Più che terrorismo la definisco violenza gratuita, abbinata ad un quoziente intellettivo di un passero.

Tu sì, anche io. Ma guarda caso il legislatore no...


Bho.....non mi pare si stia parlando più di tanto di terrorismo. Se qualcuno lo fa sbaglia. I terroristi sono altri...quelli solo teppisti. Ciò non deve sminuire la gravità delle loro azioni ovviamente. Anzi, se proprio vogliamo vedere, almeno il terrorista agisce con un ideale ,magari sbagliato ed abberrante ma pur sempre un ideale. Questi proprio solo per fare del male.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3105&post_id=75646