Re: pubblicità sataniche

Inviato da  Iceman il 7/2/2007 13:55:28
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Hai vinto il premio "santa inquisizione 2007".

Grazie. In questo contesto lo considero un complimento: quando il maligno e' presente anche l'Inquisizione ha un qualche senso.


Non avevo dubbi.
Il punto semmai è stabilire cosa è "il maligno".

Citazione:
Abbastanza schifo, come tutti quelli che fanno queste sozzure per denaro, se non per convinzione. Ma la differenza tra i gruppi di imbecilli come quelli citati ed il film l'Esorcista e' che quelle scene un minimo di coerenza e necessita' forse l'avevano nel contesto della sceneggiatura del film dove nessuno degli spettatori parteggia in genere per il Diavolo, ma per il prete.


"la differenza tra gruppi di imbecilli" e qualsiasi altra cosa tu non la conosci... In quanto questi Gruppi di imbecilli NON LI CONOSCI!

Il resto è questione di gusti, e mica si discutono quelli...
Rimane il fatto che insultare è un ottimo e costruttivo modo di discutere.

Per quanto mi riguarda gruppi come gli Slayer(tra l altro si parlava anche dei Balck Sabbath!) sono concettualmente migliori e meno meschini di tutta quella gran schiera di cantautori italiani che cercano di inculcarti in testa idee politiche, che fanno i moralisti ma poi per suonare chiedono milioni!
...Niente di male, intendiamoci! Ma fare i moralisti e chiedere decine e decine di milioni per suonare sono due cose che non vanno molto d'accordo!

Citazione:
Allora a stare in silenzio si farebbe una figura molto migliore. Ma scherziamo?


Stsso discorso di prima!
Se devi essere come quei cantanti o gruppi che vendono più per il loro orientamento politico che per la loro musica allora è meglio andare a lavorare! altro che silenzio!

Citazione:
Che era una analogia, e non ci voleva tanto a capirlo, ammesso che lo si volesse.....


Se "accusi", come stai facendo ora, lo fai con degli argomenti! Non dovresti avere bisogno di "analogie"!
A meno che tu non sappia di cosa stai parlando! (cosa ormai palese ed evidente!)

Citazione:
Altro esempio di porcheria disgustosa, gratuita e tutto sommato una cagata stitica: ci hanno rotto i marroni con la glorificazione dei serial killers dipingendoli come superumani. In realta' e' un fenomeno limitatissimo e sono solo dei pazzi imbecilli.


E tu sei di una raffinatezza senza pari...

Citazione:
Musica violenta? Perche' il batterista percuote i tamburi come un forsennato?


Si parlava del fatto che giudichi senza conoscere no???
Questo commento preciso,chiaro e puntuale direi che ne è la conferma!

Citazione:
E perche' uno dovrebbe ascoltare musica "adrenalinica e violenta"? Perche' ha qualche problema psicologico?


é perchè dovremmo ascoltare qualcuno che mi canta delle sue vacanze romantiche o Della ragazza che lo ha mollato o di marco che "se ne è andato e non ritorna più"???? è forse tanto più interessante questo???

Aggiungiamoci poi il misero interesse che certe proposte musicali possono suscitare in chi possiede una passione per uno strumento(nel caso di proposte metalliche in primis la chitarra!) e capiamo che la domanda che hai posto è degna di un individuo che non ha la più pallida idea di ciò che dice e parla da Inquisitore.

Citazione:
Ma e' solo intrattenimento, vero? A questo punto mi sembrano simpatici e caserecci anche gli ultras, che almeno lo sanno sulla loro pelle cos'e' la violenza, senza perversioni masturbatorie.


Strano!

A me decine di morti e feriti l'anno, risse da centinaia di individui armati di spranghe e bombe carta non mi è mai capitato di vederne ai concerti!!!!

Che dici??? Son stato fortunato o forse il calcio è più pericoloso degli Slayer???

I vetri si stanno consumando!

Citazione:
Dammi retta, cerca di capire quel che ti spinge a dare retta a questi mentecatti, perche' c'e' da essere non poco preoccupati.


Dare retta???? Che vuol dire??

è preoccupante questo tuo concetto di simbiosi morbosa tra la musica e chi la ascolta...
Se la pensi così significa che sei abituato ad agire in questo modo.
Io no lo concepisco proprio, la musica è divertimento e passione e può essere una cosa seria sempre in quei limiti di Divertimento e passione.

L'assimilare idee di altri senza ragionarci è cosa che non fa parte del mio essere!
Ciò che hai scritto tu potresti benissimo rigirarlo a molti, anche nel contesto di questo stesso forum.

gente che crede che l uomo non è stato sulla luna,permettendosi di insulatare e gettare fango sul lavoro di tantissima gente, senza aver mai letto un libro sull argomento e senza consocere nulla di quei fatti ma avendo solo letto e creduto ad una paginetta su internet scritta da qualcuno altrettanto "colto".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=76378