Re: pubblicità sataniche

Inviato da  sick-boy il 7/2/2007 15:09:39
Vabbè senti

quello che si è giustificato dicendo ai testi io non ci bado sei stato tu. Allora ti ho detto che non dovevi sindacare sul loro fine e significato, e poi ti ho fatto un esempio del perchè queste cose NON sono da sottovalutare.

Per quanto riguarda gli Slayer forse si salva solo Reign of Blood, nel quale comunque i brani più belli, come Altar Of Sacrifice, sono dei documentari, proiettati a velocita` tripla, di raccapriccianti cerimoniali satanici.
Il seguito pessimo come qualità e quantità....ammetto di essere stato grossolano e tranchant nel mio giudizio. Tuttavia citare i 10 milioni di album negli stati uniti mi sembra sbagliato, in quanto è risaputo che gli americani ascoltano musica di merda (fuor di metafora: sono tantissimi, gli abitanti consumatori, per cui anche un genere come l hard rock anni '70, che qui da noi si cagano in 4 gatti perchè ha decisamente fatto il suo tempo, lì ha un gran mercato. Per il metal poi non ne parliamo).Per quanto riguarda la qualità....insomma iceman, sono comunque dei residuati degli anni '80 che INSISTONO col metal!! non possono piantarla??

Inoltre questi sono proprio senza rimorsi. Gli ultimi due Lp si intitolano God hate us All e Christ Illusion...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=76411