Re: pubblicità sataniche

Inviato da  fiammifero il 13/2/2007 15:17:25
sik-boyCitazione:
ma non ti sembra sbagliato sottovalutare il nemico attuale basandosi sul fatto che nemici ve ne sono sempre stati, diversi da ora? Hanno i mezzi, hanno un piano, hanno il potere, hanno le conferme empiriche, hanno tecnologie mai avute prima.E' davvero giusta questa "crociiata" contro mali non attuali, tra l'altro già abbastanza sputtanati attualmente?? (la domanda è sincera)


Focalizzare ed andare a cercare il pelo nell'uovo solo su certi aspetti marginali e di nicchia quale la musica metal,la pubblicità satanica occulta,è un modo molto ingegnoso per distrarre dal quotidiano che coinvolge tutti ed è coperto da una parvenza di perbenismo,legalità e spiritualità!
Le cause maggiori le trovo in primis nella scuola,che da quando è diventata obbligatoria ha dato sì accrescimento di conoscenze ma di parte,i libri di testo sono scelti dal ministero così come le modalità di studio per far sì che il tutto sia appiattito a semplice nozionismo,la cultura è ben altro! Su queste basi stanno crescendo milioni di ragazzi annoiati,demotivati e soprattutto scoglionati perchè è stata spenta sul nascere la "curiosità" il motore della conoscenza.
La conseguenza è che vediamo una generazione di rincoglioniti che vanno appresso ai reality,al grande fratello,alla Maria De Filippi,tanti replicanti di sistemi di vita indotti. L'analfabetismo di ritorno è un'altro aspetto "satanico" perchè priva la facoltà di ragionare con il proprio cervello,le abitudini,le mode fanno il resto. Non è questo più subdolo delle foto di zombi,della musica metal?
Io mi batto affinchè non si cada nel tranello che "prima era tutto meglio" che c'erano i "valori" perchè questo non è vero,c'era solo chi obbediva e chi comandava.le guerre chi le promoveva? il potere e chi eseguiva indottrinato? il popolo.
Le rivoluzioni chi le fomentava? gli intellettuali,quelli che avevano la possibilità di viaggiare e studiare e conoscere mentre chi subiva il fascino promosso con la demagogia ed il populismo era sempre il popolo.
Allora come adesso,nonostante ci sia più istruzione,più possibilità di conoscere e prendere coscienza (la scuola l'ha smorzata sul nascere). Non a caso è uscita pure la legge sul "revisionismo" proprio perchè andare a smucinare nella storia si scoprono altarini e si perde credibilità
Solo chi è "fissato" e vede il male da per tutto se lo và a cercare con il lanternino,come andare a senire musica al contrario. Questo io lo chiamo voyerismo morboso e di parte. Se ascolto una musica se mi provoca emozioni la continuo ad ascoltare,se non mi piace la scarto. tanto semplice ed invece ci si vuole ricamare un romanzo di dietrologia.
Torniamo allora al bianco e nero della TV,perchè si sà che il colore può causare strani effetti,anzi torniamo al muto così ognuno interpreta secondo il proprio sentire

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=77431