Re: pubblicità sataniche

Inviato da  crociato il 5/3/2007 21:59:30
Citazione:

Huntercrow ha scritto:
Grazie per aver confermato quanto pensavo. Non ce l'ho con la chiesa, non mi interessano le superstizioni religiose e non ho bisogno di un dio per usare la mia testa, tantomeno di idoli. Il problema essenzialmente è vostro. Frasi sataniche...buttare l'avatar del mio gruppo preferito...che schifo...
Ti propongo di fare altrettanto con il tuo di avatar e di cominciare tu in primis ad usare la tua testa. La differenza tra me e te è proprio questa: ascolto un determinato genere musicale, leggo determinati autori...ma non cerco di fare proselitismo o di convincere gli altri che ciò che fanno è sbagliato...come fanno i religiosi armati di Bibbia, Corano o quant'altro. Questo è il punto.
Cordiali saluti.

"Sul video,non mi interessano queste cretinate"
P.S. : a quanto pare l'ironia non è bene accetta in questo thread.

No ma allo stesso tempo ti fai influenzare da ciò che dicono i tuoi idoli musicisti.
Bisogna vedere cosa leggi?
Gli autori maledetti?
Cresci bene.
Preferisco più credere in qualcosa di positivo che in qualcosa di distruttivo come la musica che ascolti tu...ho già capito che genere è.
Io utilizzo la mia testa e non ho bisogno di farneticazioni di quattro drogati affamati di soldi e di groupies.
Io non butto un bel niente anche perchè amo quell'avatar e non ho bisogno di un simbolo parasatanico utilizzato dagli Him,gruppo per darkettine alle prime armi con la musica rock ma gradevole...anche se ascolto musica diversa.
L'epoca dell'idolatria per i musicisti è finita,forse non ancora.
Dio regna.
Papa Crociato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=80524