Re: pubblicità sataniche

Inviato da  fiammifero il 13/3/2007 8:25:24
Citazione:
Quel rumore a cui tu sei tanto affezionato è ascoltato da una cerchia di persone,amanti del tecnicismo fine a se stesso e quindi poco incline alla melodia.Il TUO ego è smisurato.
Se piace a te,non può piacere a tutti

Finalmente ci sei arrivato! è questione di gusti,come per ogni altra cosa ,e non c'è nulla di "satanico" a meno che non dimostri il contrario con fatti,circostanze e statistiche.
Se immaginassi per un momento le stesse parole con sottofondo musicale melodico,gregoriano,pop e/o rock vedresti che il senso del testo rimane immutato.
La musica non è altro che l'elaborazionie di suoni "primitivi" risalenti al battito delle mani,di piccoli legnetti e che con il tempo è andata ad evolversi con strumentazioni sempre più tecnologiche. Può piacere o no,stà alla sensibilità ed al gusto personale definire ciò che è gradevole o stridente come un gessetto sulla lavagna. Ma da qui a dire che una determinata musica influenza i comportamenti ce ne vuole,e la storia insegna
Hai presente le nuvole nel cielo ?guardandole ognuno ci vede dei disegni,delle forme e sensazioni che sono differenti tra un soggetto e l'altro

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=81601